|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
chrome e barra volume youtube
Salve,
ho notato che la barra del volume di youtube (quella che compare sotto il video per intenderci) ha un comportamento strano e vorrei capire se é solo un mio problema o meno. In pratica imposto il volume diciamo a metá e guardo un video correttamente; quando poi apro un altro video mi ritrovo la barra al minimo ma il volume lo ascolto cosí come impostato nel video precedente, cioé a metá. Spero di aver reso l'idea... É una cosa che capita solo a me? Eventualmente come risolvere questo "problema"? PS: ho il plugin flash di adobe abilitato e quello integrato in chrome (pepperflash) disabilitato. Ho fatto diverse prove abilitando l'uno e disabilitando l'altro ma la situazione del volume non cambia. Con Safari tutto funziona perfettamente. - Versione Google Chrome: 35.0.1916.153 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ps: non é un problema dell'audio del video, ma della barra del volume che mi si presenta al minimo pur riproducendo l'audio al volume cosi come impostato in un precedente video (cioé a metá). Spero di riuscirmi a spiegare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.