|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Smartphone/navigatore
Ciao a tutti, siccome mi serve una soluzione il più possibile economica per avere un "navigatore" per la moto, sto valutando l'opzione dell'ibrido con smartphone/app piuttosto che un navigatore dedicato, visti i costi tendenzialmente alti per prodotti di buona qualità.
Con Sygic ho praticamente tutto quello che mi serve in termini di funzionalità: mappe offline, indicazioni vocali dall'interfono, creazione degli itinerari da pc ed importazione nel cell, etc. Però non mi intendo per nulla di telefoni, quello che so è che il telefono che ho, il Lumia 820 non va bene in quanto Here Drive non si presta bene allo scopo. Per cui vorrei sapere la soluzione più economica possibile con le seguenti caratteristiche: - Android - Bluetooth - Display luminoso e ben visibile anche al sole - Intorno a 4", meglio in più che in meno - RAM sufficiente a "tenere" bene Sygic ed un eventuale software per autovelox Lo utilizzerò esclusivamente come navigatore, quindi non è importante se è mono-dual-tri-quad-one million band, se supporta il 4G, che fotocamera ha etc. Budget non ne ho fissato, ma la preferenza va per il miglior compromesso tra qualità ed economia, con un'occhio maggiore verso l'economia. Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Ciao...
Io che uso solo la moto uso proprio l'820 e mi trovo benissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La pianificazione assente per punti, non voglio stare ad impostare il navigatore ogni 2 metri...
Sent from my WinzozzFon using Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato a creare l'itinerario da Here.com poi te lo ritrovi nelle mappe.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ma non trovo gli itinerari creati dal sito sul telefonino
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per completezza di informazioni, parlo di sito here.com, app Here Maps e lo smartphone è un Lumia 820 brandizzato H3G con WP8. Tra l'altro lo stesso supporto Nokia indica l'impossibilità di sincronizzazione degli itinerari nelle FAQ, qui. EDIT: Ho appena effettuato un'ulteriore prova, a conferma del fatto che stesse sincronizzando, ovvero ho aggiunto una località, non un'itinerario, nella medesima collezione e su Here Maps vedo solo quest'ultima. Quindi di sincronizzare sincronizza, ma non gli itinerari, che evidentemente non sono supportati da Maps.
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 16-07-2014 alle 14:00. Motivo: Aggiunta informazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.