|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+sped.] Monitor 27 FULL-HD IPS ASUS MX279
Vendo un Monitor da 27 pollici Full-HD ASUS MX279, è un IPS LED LCD. Perfetto, con garanzia Amazon ita, comprato il 13 Marzo del 2014. (ha 4 mesi).
Perfettamente funzionante e completo di scatola, manualistica varia e cavi VGA e DVI dentro la confezione. Il monitor ha 2 uscite HDMI, 1 VGA, 1 ENTRATA PER LE CUFFIE, 1 ENTRATA PER LE CASSE. Inoltre dispone di audio suo con casse interne di base, quindi volendo si possono anche non collegare le casse del pc. Usato prevalentemente con PS3 e PS4 e si vede da dio, ha un ottimo tempo di risposta rispetto alle tv tradizionali. Lo vendo per passaggio a TV di polliciaggio superiore in quanto cambio casa. Lo vendo a 200 euro. E' nuovo ed in condizioni eccellenti. ---LEGGI--- NON scambio con nulla. Spedisco con corriere espresso al costo di 15 euro (la scatola è bella grande), oppure potete venire a ritirarlo voi. Astenersi perditempo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda. Ti mando PM per delucidazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto, accetto ricarica postepay o bonifico bancario.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM, POTETE CHIUDERE.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.