|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
trasferimento file da memoria interna a sd
Ciao a tutti scusate la domanda che può sembrare banale ma io navigando in rete non sono riuscito a trovare il modo per questo problema
Ho un galaxy k zoom con micro sd. Originariamente ho salvato le foto sulla memoria del telefono ma ora che ho preso la sd le vorrei trasferirle su questo ultima. Ho provato a farlo con vari sw per la gestione file ma mi dà sempre errore. Inoltre non riesco a creare nuove cartelle sulla sd a parte quella di default dove finiscono le foto! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se la colleghi al pc, non puoi trasferire le foto sul pc, cancellandole dalla memoria interna e poi ritrasferirle sulla sd tramite lettore usb/microsd ?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao ho provato ad installare diversi sw per la gestione dei file ma niente.
Invece ci sono riuscito collegandolo con la usb al PC, cioè spostando i file dalla memoria del telefono alla sd via PC non mi dava problemi. Unico problema ora è che sembra che la sincronizzazione automatica delle foto e video tramite Google + non sembra andare se i file non risiedono nella memOria del telefono..cioè i file essendo su sd non si salvano su Google +.. Avete qualche soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La butto lì: forse è il problema di KitKat che limita la scrittura sulla MicroSD, per risolvere scarica SDFix dal Play Store e vedi se risolvi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provo a fare anche come hai detto nel frattempo avete idea dl perchè google + non si sincronizza su la scheda sd?
ho cercato nelle impostazione ma non c'è niente a riguardo su che memoria fare la sincronizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.