|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Caricare batteria...senza caricabatteria
Salve a tutti,
ho un problema con un vecchio LG. Praticamente è stato rotto lo spinottino di alimentazione presente sul cellulare. Hanno fatto fare un preventivo per ripararlo e gli hanno chiesto uno sproposito.(compra mezzo Iphone usato a quel prezzo). Avrei la necessità di caricare la batteria ... anche per un 10% per poterlo accendere e salvare le foto(non presenti sulla MicroSD). Lo smartphone è un LG, molto simile ai vecchi Nokia Communicator . E' l'unico con Symbian prodotto da LG e ha 2 schermi ... uno interno(da 1.8" se non erro) e uno esterno piccolissimo. Aprendo il cellulare c'e' una tasteria qwerty completa. Ho letto in giro della possibilità di dare un impulso di carica col multimetro. Qualcuno sa' come fare? Una volta fatto questo il cellulare verrà buttato. Ho cercato in giro ... lo spinotto ha un costo ridicolo, ma per saldarlo andrà fatto a filo(tecnica non differente, ma bisogna avere estrema precisione). Grazie a tutti per la risposta.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.