|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Cambio Mobo e Ram , consigli grazie :)
a causa di un guasto alla mobo , dovrò sostituirla e conseguenza cambiare le mie vecchie ram ddr2 ..
pensavo ad una ASRock 990 fx Killer come mobo, e delle corsair CMZ16GX3M2A1866C9 (sono supportate? perché non le vedo nella lista delle memorie supportate sul sito della ASRock...) la mia cpu attuale (che non ho intenzione di sostituire) è una AMD Phenom II X6 1100T Black Ed. la mia VGA è una EVGA GTX 570 HD Superclocked il mio PSu attuale è un Corsair 760 tx gold pensavo di cambiare il case con un fantastico Corsair Graphite 760 T nero uso il pc per il gaming e grafica/fotografia consigliatemi grazie raga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Bella scelta per le RAM! Anche se ti dirò che le mie in firma sono salite oltre i 2100Mhz
CPU: AMD FX 6300 Vishera 3.5-4.1Ghz GPU : PowerColor R7 260X 2GB GDDR5 V2 OC 1130Mhz RAM: Kingston Hyper X Blue 1600Mhz 2x4Gb Motherboard : ASRock 980 DE3/U3S3 HDD: Segate Barracuda 2TB 64mb cache SATAIII Alimentatore: Corsair VS550 Cooler: Arctic Freezer A30 Case: iTek Zeero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
per questo riguarda le ram ci stavo pensando anche io se prendere delle LP.. però nelle ram citate prima, è possibile che vadano ad interferire con la cpu ? Avevo letto in qualche altro post che il mio modello di processore non regge ram superiori a 1800 mhz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.