|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
strano suono iMac
Ciao a tutti, ho comprato da circa un mesetto un iMac e dalla prima volta che l'ho acceso mi da un suono d'avviso che non riesco a capire cosa voglia dire...
fa "tun-tun tun!" Lo fa così random, magari ne fa uno e dopo 5 minuti un altro e poi per ore non lo senti più, capita che sto in un altra stanza e lo sento.. Penso sia una notifica o robe simili ma non so di cosa, visto che in alto a dx non ho nessuna notifica o cosa aperta, le app o programmi usati non hanno avvisi o cose strane, ma anche se non apro nulla dopo un po lo fa mi sono visto pure tutte ie imp di sistema, le notifiche, privacy, suoni ecc ma non c'è nulla che sappia spiegare o quantomeno farmi avere qualche indizio, anche us internet non riesco a trovare info che può essere? qualche consiglio su come posso indagare ulteriormente?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'unico suono che ricorda il tuo tun-tun potrebbe essere qualche genere di notifica, oppure più semplicemente hai il Mac posseduto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ahahha sapevo avrei ricevuto risposte del genere!!
purtroppo non so che notifica sia
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci sarà un pannello di controllo o una directory dove trovi tutti i suoni di sistema, no ?
prova Codice:
~/Library/Sounds/ Codice:
/System/Library/Sounds/ Codice:
/Users/<TuoNome>/Library/Sounds/ Ultima modifica di Freaxxx : 12-07-2014 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quel suono non c'è
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 12-07-2014 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in quelle cartelle ci sono suoni che non sono quello che cerco
c'è un modo per cercare tutti i suoni sul mac? come il cerca su windows? qual'è l'estensione dei file audio che vengono usati come avvisi e notifiche da cercare?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
così a naso mi può sembrare… skype?
tipo se un contatto diventa disponibile o roba simile può essere?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
edit
cavolo, nelle imp di skype è il suono di quando un contatto è disponibile! grazie però me lo faceva anche quando skype era chiuso! boh.. ora provo a deflaggarla questa possibilita e vediamo se me lo rifa!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 20-07-2014 alle 17:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

figurati se M$ non ci metteva lo zampino