|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+SS] Asus p5k-E WiFi-AP Edition, Creative SoundBlaster X-Fi HD
Come da titolo:
Mobo Asus p5k-E WiFi-AP Edition -->http://www.asus.com/it/Motherboards/P5KEWIFIAP/ Bundle Completo, NO garanzia, condizioni pari al nuovo a-->30€+SS ![]() Scheda Audio Creative SoundBlaster X-Fi HD -->http://it.creative.com/p/sound-blast...sic-premium-hd Bundle Completo, NO garanzia (o forse si, avendola comprata dal sito creative non ho capito se ho 2 anni o 1 solo, nel primo caso-->SI garanzia), USATA 1 VOLTA (la mia pci-ex è più che sufficiente) quindi la considero nuova o poco ci manca a -->45€+SS Presa per un progetto di backup di vinili che non ho mai portato a termine (il giradischi è diventato uno scoglio insormontabile ), praticamente l'ho comprata per dei viaggi mentali da malato che ogni tanto capitano![]() Se quando vi arriva non vi sembra materiale nuovo mi mangio un gatto!!! Per qualsiasi cosa, altre foto, ecc, sono qui! Se volete delle referenze potete consultare mezzo forum. Pagamento tramite: bonifico, paypal (% commissioni a vostro carico), postepay Chiaramente pacco a prova di bombatermonucleareademissionediplasmaionizzante, come al mio solito! CODA: Mobo: RITIRATA Audio: VENDUTA Grazie mille! SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite bonifico, paypal (spese a vostro carico), ricarica su PP. -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni e presso il mio domicilio -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Onde evitare malintesi, l'accodamento viene considerata dall'ora nel topic e non dall'ora di un possibile pm -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
Ultima modifica di CiBa : 19-08-2014 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
si scusami. coda per mobo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
coda mobo se tocca a me
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Coda mobo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Contatto Roby e vi faccio sapere
EDIT: Senza nulla togliere a Roby, come da mie regole se per le 15 non ricevo risposta passo a MontegoBay
Ultima modifica di CiBa : 13-07-2014 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda scheda madre
fammi sapere grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo strabaffo! sto sentendo tutti in fila
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Come da accordi in pm, ho effettuato il pagamento.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
edit, non mi ero accorto del post sopra, sorry
buona vendita
Trattative di compravendita positive 💛 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Ultima modifica di Starling80 : 16-07-2014 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up per la scheda audio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda per la scheda audio
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
coda blocco a manina se fai un po di sconto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
mobo restituita e rimborsato per problema al bios audio venduto se qualcuno è interessato alla mobo per esperimenti /pezzi di ricambio (ricordo che la dotazione è completa) mi contatti! Sicuramente riusciamo a metterci d accordo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao che problema ha la mobo? Scrivimi in pvt.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
Hai ancora la scheda madre?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

), praticamente l'ho comprata per dei viaggi mentali da malato che ogni tanto capitano