|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Bsod - Clock Watchdog Timeout - Windows 8.1
Salve a tutti.
Premetto che ho già cercato guide per risolvere il problema ma non ho avuto buoni risultati. E' da un bel po' che il pc mi da questi bsod e ho provato a seguire qualche guida ma per ora non è cambiato niente. Quando avvengono: In genere quando gioco (League of Legends, World of Warcraft, Path of Exile, Skyrim ...), ma non solo; prima è crashato mentre premevo esci da prime95 che aveva già rallentato. Entriamo nel dettaglio. Il pc ha: Processore Amd Apu A8-3850 Scheda Madre: Asrock A75M-HVS Ram Corsair: 2x2Gb a 1600Mhz Hard Disk: Seagate 500 Gb a 7200 Rpm Alimentatore: 450 W (non conosco la marca era su un pc vecchio e l'ho "riciclato") Ho già aggiornato il Bios e i driver AMD e ho già formattato e reinstallato Windows 8 e riaggiornato a 8.1 (64 bit) e reinstallato gli ultimi driver dal sito AMD. Ho fatto un test con memtest ed è ok. Ho tenuto 10 minuti acceso Prime95 con coreTemp che al massimo ha misurato 67° poi prime95 ha rallentato l'uso della cpu e la temperatura è scesa. Allego i file dump ricavati con BlueScreenView negli ultimi mesi: Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.