|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6421.html
Pubblicati due screeenshots riguardanti la velocità di scrittura di due masterizzatori a 48X! Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
secondo me almeno x ora e meglio fare un cd a 16 x ma scriverlo bene.............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per me dipende più che altro dal tipo di macchina che si ha e quindi dall qualità del laser...
il liteon 24 ti posso garantire che scrive veramente su tutto a 24x... dopo 600 cd non ne ho bruciato neanche 1... comunque a 48x mi fa un pò impressione anche a me... chissà se potrebbe influire sulla vita media di un cd... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dove si trovano e quanto costano i cd vergini a 40-50X?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
io una volta avevo preso un lettore dvd liteon ma non mi leggeva neanche i dvd fatti col pionner a03. spero chje almeno i masterizzatori liteon siano buoni. al momentouso un wiatec t-rex 16x scsi e non ha mai avuto problemi anche se faccio quasi 100 cd a settimana x lavoro. ma il re dei masterizzatori non era il plextor?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
bhe io so anni ormai che uso yamaha attualmente ho 2 24-10-40 e 1 16-10-40 scsi e x ora nn li cambio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Uhm... interessante... soprattutto la penultima riga
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Per fare la differenza ora dovranno tirare fuori un masterizzatore 96x, così invece di fare un cd in 2 minuti e 50 secondi ci si mette 1 minuto e 25...
Io ho uno yamaha 16-10-40 e lo cambierei solo per un materizzatore che raddoppia la velocità di riscrittura visto che uso i rescrivibili al posto dei floppy. Già, perchè mi sembra che puntino tutto sulla scrittura ma abbiano decisamente abbandonato la velocità di riscrittura. Cmq personalmente preferirei che si raggiungesse uno standard definitivo per i DVD e relativi masterizzatori. IMHO oramai i normali cd hanno detto tutto quello che dovevano dire. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Mi sembra interessante focalizzare un'altra cosa, rispetto alla velocitá pura:
se cambio il Firmware del mio LTR-32125S (32x con tecnologia Z-CLV), diventerebbe un P-CAV a tutte le velocitá? Se fosse cosí, aggiornerei subito, fregandomene dei 48X. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma a cosa serve tutta questa velocità, che cosa cambia tra masterizzare un cd in 5 min (io ho un plexwriter 12x Scsi) invece che in 2 min?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Per me e' solo per fare spendere soldi.ma a che serve 48x?Ke qualita' sara' garantita?Bah.............
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Beh, aggiornare il firmware non costa niente...
Se poi si passa dalla modalitá Z-CLV a P-CAV, la qualitá dei supporti masterizzati puó solo migliorare! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Dovrebbero andare bene dei buoni "certificati"32X ... Bisogna provare, è l'unica soluzione epr adesso! Ciao Ale |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
he he he... col mio philips 2x non ho questi problemi!!!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
idem con con il mio plextor 4x
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lg 16x rulezz, non l ocambierfei per nulla al mondo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate, ma avete letto che l'asus masterizza i CD-RW a 16X???? con tutto che magari la velocità di scrittura potrebbe essere un fattore ininfluente, però la velocità di riscrittura è una gran cosa no?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bah, l'unico vantaggio concreto lo avremo solo quando passiamo ai dvd...
i cd ormai vanno bene come floppy. c'è modo di sapere la durata di vita di un cd dati masterizzato? grazie e ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.