|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] EVGA GTX 750 Ti Superclocked 02G-P4-3753-KR NUOVA
Vendo questo piccolo mostriciattolo, completa di bundle e pari al nuovo! (No polvere o segni d'usura, intonsa). In garanzia presso EVGA per quasi tre anni tramite seriale. (Non è presente la fattura d'acquisto, in questo caso inutile data l'assoluta validità della garanzia anche senza)
Non chiedetemi come va in OC, mai modificato la frequenza, è nella sua scatola pronta per essere spedita. Modello esatto: EVGA GTX 750 Ti Superclocked 02G-P4-3753-KR Prezzo più basso IVA esclusa: 105€ Vendo a 115 Spedita Foto: ![]() Garanzia: ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Eventuali segnalazioni e offerte in privato: non inquinate! > Per cortesia: astenersi perditempo, o siete convinti di acquistare la scheda oppure lasciate perdere. (Per questa ragione ho dovuto ri-aprire una vendita inquinata da troppa gente indecisa) > Non accetto pagamento post prova: la merce che vendo è testata e funzionante, qui potete trovare le mie trattative precedenti > Code 1h > Precedenza agli acquisti multipli, anche in mie altre inserzioni visionabili tramite questo link: vendite.alexr.info > Dopo la precedenza agli acquisti multipli, precedenza a mano > Pagamento anticipato con bonfico bancario, ricarica postepay, paypal (commissioni a vostro carico), superflash o bitcoin. > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lol la vedo dura arrivare fino a vicenza
![]() Spedizione non va bene?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Coda spedita, ricarica postepay immediata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
so che ne cercava una TH4N4TOS...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci ho già parlato ma alla fine ha lasciato perché non aveva fattura (anche se non serve perché con evga la garanzia va a seriale)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione prenotata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Scheda arrivata, come da descrizione nuova di pacca (ho praticamente aperto io i sigilli).
In test, ma non dovrebbero esserci problemi. Alla prossima.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Alla prossima
![]() Si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.