|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[MB – MI – LC – CO + S.S.] VENDO NOTEBOOK HP PAVILION DV6-6118SL ENTERTAINMENT
Un saluto a tutti. Vendo per poco utilizzo il mio Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6118sl. Qui di seguito posto il link preso dal sito Hp che spiega le caratteristiche.Tenuto in ottimissime condizioni ed ovviamente con il suo relativo imballo.
Prezzo 290 trattabile!!! VENDUTO A 250 EURO... LINK: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=5146958 ![]() ![]() REGOLE: -PRECEDENZA A MANO -PER MOTIVI DI LAVORO POSSO RISPONDERE ALLE 12.30 E DALLE 17.30 IN POI -POSSIBILITA' DI RITIRARE GLI OGGETTI DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO -IN VENDITA SU ALTRI LIDI -PRECEDENZA BLOCCHI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -PRECEDENZA AL MIO PREZZO* -PAGAMENTI ACCETTATI POSTEPAY – CONTANTI – BONIFICO BANCARIO -CODE MAX 12 ORE Ultima modifica di Ironoscar : 12-07-2014 alle 15:49. Motivo: Venduto proprio ora..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con una persona trovata in un sito esterno, offre 290 €. prezzo pieno. Sabato a mezzo giorno mi incontro... E poi aggiorno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Genova
|
nel caso non andasse bene, coda con ritiro a mano zona Piazza duomo.
Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ma ho venduto oggi per 250 euro. Trovato in un altro sito. Si può chiudere. Buona giornata.:)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.