|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Problema su EWX 24/96
Ho un problema sulla mia EWX 24/96.
Ho provato a collegare l'uscita ottica TOS-Link del CD player Techics del mio Hi-Fi all'ingresso ottico della scheda Terratec. Risultato: 0, nessun segnale. Non si tratta di un problema del cavo o dell'uscita, perchè quando ho provato a collegarmi all'ingresso della SB Live! Platinum ho ricevuto subito il segnale. Qualcuno ha mai provato a usare l'ingresso ottico? Ha dovuto fare qualche impostazione? La mia configurazione è la seguente: MB Asus A7V266E Raid 1004 BIOS CPU Athlon XP 1700+ 2x256 Mbyte DDR 333 Kingmax 2.2.2 7 ns CPU cooler Alpha PAL 8045 2 HDD IBM 75GXP DTLA307030 ATA 100 30 GB (RAID 0) FDD NEC 1.44 Mbyte 3.5" DVD Reader Philips PC424D (vecchio ma multizona!) DVD Reader Toshiba SDM 1502 (perfetto per CloneCD) CD Writer Lite-on 40125S fw zs0a Video Card Inno3D Tornado GeForce 4 Ti 4600 128 Mb DDR Audio Card Creative Live! Platinum Audio Card Terratec DMX 24/96 Modem U.S. Robotics 56k Faxmodem Monitor Philips 109B Printer HP 970 Cxi Scanner Canon FB1210U Mouse Logitech I-feel Keyboard Microsoft Natural Keyboard Pro Joystick Microsoft Sidewinder Precision Pro Joypad Sidewinder Freestyle Pro USB Hub Trust 7 ports Case Full Tower Yeong Yang YY1240 double fan 300 W Loudspeaker System Trust Hercules OS Windows XP Home Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: rovigo
|
ho pure io un Technics come lettore , il SL-PS770D e funzia a meraviglia...
![]() ![]() hai attivato l'ingresso dal mixer della EWX..??? sennò nn funzia... ![]() poi devi settare il Sampling dell'ingresso... ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Spregn.
Dovevo immaginarlo che ci avevi provato. Io sto pensando di comprare qualche disco protetto, copiarlo col cavo ottico e poi riportare indietro i dischi dicendo che non funzionano... A parte gli scherzi, il mio lettore è un SL-PS620A. Ho settato il sampling dell'ingresso a 44100 Hz, internal. Mi dice no signal. Per quanto riguarda l'attivazione dal mix sul pannello di controllo ho solo i cursori e i pulsanti del mute. Cosa intendi per attivazione? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah...
nn vorrei chè le cose possono essere altre cmq se il lettore Technics funziona con una SB Live! tramite Ottico , e nn và SOLO con la EWX potrebbe essere il settaggio di un Jumper sulla scheda audio , chè commuta due ingressi... uno Ottico Externo e l'altro TTL interno per collegare periferiche come lettori DVD facendo la conversione direttamente dalla EWX. nel posteriore della audio trovi serigrafato cone mettere il jumperino per settare l'imput... ![]() ciao Gian a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Aihmè, già controllato (del resto il connettore ottico esterno è quello attivo di default).
Ho segnalato il problema alla Terratec, ma temo che sia un problema della scheda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ahimè...
![]() anche le migliori schedine possono rompersi ed avere problemi vari... ![]() ![]() ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.