|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
PROBLEMA CON:sitecom wla-3001-wifi usb adapter ac450
Salve a tutti
ho un problema con questo adattatore wifi usb della Sitecom. Premetto che il router è un : tp link 300mbps wireless n adsl2 e che la pennetta invece è una wla-3001-wi-fi usb adapter ac450. Ho provato ad installare i driver e l'adattatore su due desktop fissi uno con windows 7 e l'altro con windows 8, in entrami i casi non mi rileva alcuna connessione. Ho poi effettuato delle ricerche in merito al mio problema ma non ho trovato alcun riscontro positivo.Ho provato a cambiare canale del wifi dal device e a cambiare le impostazioni di sicurezza da WPA-2/WPA-PSK alle semplici WPA-2 personal ma niente di niente.Non rileva alcuna rete nessun segno di vita. La rete wifi funziona in quanto sono connesso con il mio s3...non so più che fare se avete qualche consiglio sono ben lieto di accettarli!!! Vi ringrazio anticipatamente Emisem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao, ho il tuo stesso identico problema, ma cercando informazioni online non ho cavato un ragno dal buco. Ho provato su due computer differenti, uno con windows XP con service pack 3 e uno su windows 7. Quando cerco una rete me ne trova una, ma non trova la mia. Questo succede con tutti e due i PC. Vedo che il tuo post è vecchio di qualche mese e nessuno ha mai risposto... hai risolto per caso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
identico problema..secondo me il nostro router non e' compatibile al 802.11ac..io ho tp link td w8970
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao nel caso foste ancora interessati alla soluzione del problema esposto io ho risolto facendo l'upgrade del driver tramite quanto mette a disposizione il produttore del chip wireless (Media Tek), tutto questo su Win10 ma suppongo che funzioni anche su Windows 7/8/8.1.
il link della pagina dove scaricare il driver è il seguente: http://mediatek.com/en/downloads1/downloads/ dopo la WLA-3001 va che è un missile. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.