|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Liquidare solo CPU nel mio NZXT Phantom 410
Salve a tutti.
Al momento monto un comunissimo A.I.O. della Antec (il 620). Fa il suo dovere anche se in idle tiene il phenom a 40° C in questo periodo. Vorrei personalizzare meglio il mio impianto con qualcosa di funzionale, ma anche esteticamente accattivante. Per il momento possiedo: MOBO: Asus Sabertooth 990FX CPU: phenom II x4 955 BE (ha già 4 anni, quindi probabile che lo cambierò con un FX, ma per ora funge ancora bene) Vorrei scegliere quindi qualcosa di relativamente buono in base a qualité/prezzo. Per ora ho addocchiato queste componenti, ma sono in dubbio su quale pompa prendere per un impianto che liquidi solo CPU. ![]() Tra l'altro in materia di radiatore, mi sembra che 45 mm di spessore siano adatti per il top del mio case se non sbaglio, se lo monto sopra e non internamente. Inoltre considerando che i tubi saranno neri o argento (mi devo decidere, avendo la gun metal edition, mi sembrano i colori migliori per abbinamento), quale water additive consigliate? Ho addocchiato questo che è incolore, ma non so se vada bene (anche se la dicitura premix mi fa pensare che non sia completa, a me occorre una bidistillata già pronta con antimuffa, ecc): Mayhems Pre-Mix X1 Clear 1000ml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.