|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Fascia Bass(issim)a, Navigazione - Film
Ciao a tutti, ho necessità di una configurazione veramente bassa che non superi i 350 euro monitor incluso.
La mia scelta è ricaduta su questi componenti:
I punti chiave sono: connettività esclusivamente via WiFi, possibilità di upgrade futuro (in questo caso ho scelto un socket 1150 per un potenziale upgrade di cpu con annessa vga dedicata) e basso consumo energetico (altrimenti avrei optato per gli amd). Un computer che di gaming si e no vedrà solamente qualche TheSims/SimCity. Sarà prevalentemente utilizzato per vedere film, navigare sul web e stilare documenti word, excel e powerpoint. La vera sfida è contenere il prezzo, come scritto sopra non superiore ai 350 euro, e magari togliere il masterizzatore dvd ed inserirne uno BluRay (anche solo lettore ma che almeno masterizzi DVD).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
visto l'uso multimediale (film/the sims) io preferisco usare una cpu AMD A6 6400 ed una MSI A78M-E45, con relative ram da 1600mhz (delle vengeance) qualità grafica migliore e facilità d'uso il resto è adeguato al budget, senza scendere troppo con la qualità, va bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

|