|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Calvario con Fastweb [VDSL]
Scrivo per sfogo e per lasciare al web il senso d'impotenza che provo. I fatti. Ho lasciato Tiscali dopo quasi 10 anni per Fastweb VDSL, vivo a Livorno in Via Olanda dove i cabinet fibra, telecom e fastweb sono stati installati lo scorso anno. il 23 giugno scorso è avvenuta la fatidica migrazione dove ho scoperto il nulla, ne telefono ne connessione, qui mi sono armato di pazienza ed ho fatto telefonate al 192.193 cercando assistenza dove ho trovato ragazzi comprensivi ma sotto il profilo tecnico incapaci di risolvere il problema. Come spesso capita in Italia dicono che il problema e di altri ( telecom) e devo aspettare che mi contatti il tecnico, ma il tempo passa e niente. Speriamo che almeno non mi arrivi da pagare per questo periodo, oltre al danno sarebbe la beffa.
Ultima modifica di u3438 : 04-07-2014 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
analoga disavventura a Pescara: sono 3 mesi che ho fatto la richiesta di migrazione da Tiscali a FW ... e mi sono sentito dire che la richiesta è stata bocciata ... da Telecom
Sono in attesa che un tecnico mi contatti
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sempre meglio
entrando in MyFASTPage per controllare lo stato di avanzamento dell'attivazione del contratto (dopo 4 mesi) ho scoperto di risultare attivato da metà luglio ... peccato che non abbia ricevuto nè alcuna comuncazione via e-mail nè il modem FW ... ma hanno predisposto già la prima fattura Ho contattato l' assistenza clienti per farmi inviare almeno il modem ... ma dubito che funzioni su linea TISCALI a cui sono (fortunatamente) ancora collegato. Vedremo quando arriverà il modem ... intanto ho fatto presente che non ho nessuna intenzione di pagare 2 gestori per lo stesso periodo ... che si mettessero daccordo con TISCALI
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Ragazzi , lo stesso è stato per me
ci hanno messo 57 giorni, avevo sottoscritto un contratto fibra ottica ....e ora mi ritrovo solo un adsl (e oltre al danno, la beffa: adsl che va a 6 mega)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.