|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+ss]Vendo Intel i7 4930k + Asus X79 Deluxe
Ciao a tutti, nel mio eterno perigrinare tra componenti hardware vendo un processore Intel i7-4930k e una Asus X79-Deluxe .
Il processore ha sei cores fisici, dodici logici qui: http://ark.intel.com/products/77780 i dati completi. Lo ho comprato praticamente nuovo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602037 sul mercatino ad Ottobre 2013, mai OC se non per provare i 4GHz una volta ma altrimenti sempre tenuto a default e raffreddato prima con un Noctua NH-D14 e poi con un Cool Master Seidon 240M. La scheda madre http://www.asus.com/Motherboards/X79DELUXE/ la ho comprata nuova su noto shop on-line sempre ad Ottobre 2013. Il bundle è completo e non ha nessun problema. Ricevuta presente. Considero in garanzia solo la scheda madre, visto che, come potete vedere dal thread in cui ho comprato la CPU, la garanzia veniva fatta direttamente dall'utente e non so se vuole fare la stessa cosa per chi lo compra da me. Se poi lo volete contattare voi e accetta di farlo buon per voi, ma io ve lo vendo come non in garanzia, quindi limo 80€ dal valore di mercatino, se non vi sembra abbastanza mi spiace ma la CPU funziona perfettamente e non la regalo. Se avete intenzione di farci dell'OC serio, vi consiglio di cercarne una in garanzia. Io posso solo dirvi che funziona, non ho mai fregato nessuno fino ad ora e non ho intenzione di cominciare adesso. Non garantisco nemmeno nessun OC, come detto non lo ho mai overvoltato. Per il blocco chiedo 500€ più sped., pagamento anticipato tramite bonifico o, se proprio ci tenete, PostePay. Accetto Paypal ma solo se vi pagate le spese. Non ho fretta di vendere, quindi niente offerte assurde, grazie. Non scambio, non mi serve assolutamente niente. ![]() ![]() ![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
se smembri sarei interessato alla cpu... e possibile sapere il batch x favore ed il prezzo? anche in pvt se vuoi
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, batch# 3328b059, potrei valutare di smembrare, ma solo se qualcuno si prende di sicuro la mobo, non vorrei ritrovarmela nel cassetto per mesi .
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Forse ho un amico interessato alla mobo, potrei vendere il solo i7 al prezzo che ho detto, da trovaprezzi sarebbe 369, meno 80€ per la questione garanzia 289, facciamo un ulteriore limatina e diciamo 290 spedito. Ovviamente prezzo valido per tutti con precedenza a Danyrace.
Per la scheda madre posso fare 200+sped. Nel frattempo up giornaliero !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao coda per il blocco, riesci a fare 500 spedito?
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me si può fare, fammi sapere.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 06-07-2014 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
[VB+ss]Vendo Intel i7 4930k + Asus X79 Deluxe
Coda blocco nel caso non concludiate
Ultima modifica di Mark011 : 07-07-2014 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con Runner210
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.