|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiavetta USB visibile in Windows 7 ma non in Windows media player 12
Ciao a tutti, come ho scritto nell'oggetto, ho un problema con Windows Media Player nel mio pc (ho la versione 12.0.7601.18150).
Ho collegato la mia chiavetta USB da 8GB della SanDisk e Windows me la vede (le viene assegnata la lettera N). Windows media player invece non me la vede e se vado in sincronizza (a sx), mi compare il messaggio Connettere un dispositivo. Ho provato a collegare una vecchia chiavetta USB da 1GB e viene rilevata sia da Windows e sia da Media Player. Ho provato a formattare la chiavetta da 8GB ma nonostante questo viene rilevata da Windows e non da Media Player. L'unica cosa che noto è che la chiavetta da 8GB viene rilevata da Windows tra le unità disco rigido mentre la chiavetta da 1GB viene rilevata come Disco rimovibile. Non so se è per questo motivo che ci sono differenze di comportamento. Qualcuno ha qualche suggerimento oppure mi sa dire che esiste qualche limite in Media Player. Forse la chiavetta è troppo grande. Grazie a chi mi saprà rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La pendrive da 8 gb deve essere vista come la pen drive da 1 Gb ossia come disco removibile, creandosi l' icona rimozione sicura in basso a destra nella barra delle applicazioni .
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La chiavetta da 1GB è formattata in FAT mentre quella da 8GB è formattata in FAT32. In entrambi i casi compare l'icona a fianco dell'orologio per fare la rimozione sicura.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a cambiargli lettera .
Se cosi non basta, vai in Gestione dispostivi/Unità disco/Disinstalla . Riavvia il pc a pendrive collegata .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.