|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi consigliate di passare ad Alice 20M da 7M?
Ho questa linea che dite:
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: ADSL2+ DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 8123 kbps Upstream Rate: 478 kbps Downstream Margin: 25 db Upstream Margin: 27 db Downstream Line Attenuation: 15 db Upstream Line Attenuation: 3.5 db Downstream Transmit Power: 12 db Upstream Transmit Power: 22 db Cisco Logo PVC Connection Encapsulation: RFC 2364 PPPoA Multiplexing: VC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Enable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si dovresti prendere una buona banda con la 20mb, cmq sembra che tu abbia qualche problema sulla linea prova a fare qualche controllo:
il modem lo hai messo sulla prima presa? utilizzi prolunghe telefoniche per collegare il modem? se hai prese tripolari segui questa guida: http://skynet81.blogspot.it/2013/01/...-per-adsl.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Potrebbe essere il fatto che ho verficato i dati mentre sono connesso via wireless col portatile?
![]() Si quel link lo conoscevo gìà ho verificato. Grazie Ma perchè mi dici che ho dei problemi? Ultima modifica di gurdjieff : 02-07-2014 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai qualche problema perchè normalmente il rapporto tra attenuazione in up e down è di 2, mentre il tuo è molto più elevato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma se non riuscissi a migliorare questi valori, posso ugualmente upgradare alla 20M?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.