|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Info su Nvidia SLI
Salve, oggi mi è arrivato la seconda scheda video GTX 760.. ma ho dei dubbi sul funzionamento SLI... andiamo subito al sodo, questa è una screenshot del GPU monito durante un gioco aperto
![]() come vedete una scheda è full load, l'altro 10%, la Vram hanno load uguale, MC una 46% una 0%, temperatura una 78°C, una 41°C e ho notato una cosa, cioè quando il gioco cala FPS, il GPU che ha full load cala, quella al 10% resta quasi uguale, invece credevo che doveva l'altro GPU con 10% load impegnarsi di più per mentenere stabile (60FPS) o lavorare entrambi bilanciato in sincronizzazione... volevo chiedere è normale che si comporta cosi? il gioco è Elder Scrolls Online con risoluzione 2560x1440 Ultima modifica di davide769 : 02-07-2014 alle 14:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Hai abilitato lo sli dai driver vero?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Già provato a lasciare il physx alla seconda VGA? Vedo che hai impostato cpu ora. Provato su altri titoli? Magari è ESO che non ha un profilo per lo SLI, magari tanto che ci sei fai anche un'installazione pulita dei driver
P.S. Però mi sa che sei un po' OT qui, c'è la sezione per chiedere aiuto mi sa. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.