|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
linux install - floppy o cd?
non mi bootta il cd
che faccio per installare linux? esiste un floppy di avvio come per windows e dove lo posso trovare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho letto le istruzioni ma credo che il cd che ho con le mandrake 8.2
sia corrotto infatti ho provato a fare il floppy di boot con il file cdrom.img e l'utility rawwritewin ma mi da errore da dove si puo' downloadare? e in caso si deve scaricare tutto il cd per intero? o volendo anche solo le singole dir?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Formaggino ma il cd che ti ho dato io?!?L'ho provato ed a me il boot da cd lo fa.Hai impostato la giusta sequenza di boot nel BIOS?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho emailato la storia
comunque poi alla fine ci sono riuscito a farmi il floppy di boot (da dos) e funge, pero' i cd mi danno un po' di errori si possono scaricare liberamente le versioni iso? e indifferente il mirror da dove si scaricano o ci sono piu' versioni, cioe' quale mirror uso italia-bologna o uno a caso? perche' il sito della mandrake ha un sacco di link
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Certo che puoi scaricare liberamente le iso;il mirror da cui scaricare influisce solo per la velocità:alcuni sono lentucci,io ne avevo scelto uno polacco o qualcosa del genere....
comunque prova anche su www.linuxiso.org se vuoi scaricare qualche iso. Ps:non mi è arrivata nessuna email.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.