|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
che dite vendo tutto?
mi sono fatto il pc in firma 5-6 mesi fà, bella bestia senza ombra di dubbio...mi ci sono divertito moltissimo su warcraft.... ma poi? non c'è un razzo da fare nel mondo pc...neanche wolfenstein è granchè...sono davvero tentato di vendere tutto quanto
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Il problema non penso sia il pc,ma il tuo stato d'animo ci sono migliaia di titoli straordinari che potresti giocare. Prova segui anche l'evoluzione dell'oculus rift,la frontiera del nuovo intrattenimento ludico |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...riguardo oculus rift...non regalo soldi a nessuno io per fare da beta tester
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Esatto è esclusivamente una tua questione personale di stato d'animo, io pagherei un rene per una giornata da 48 ore per avere più tempo da dedicare alla mia più grande passione ossia i videogames
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Gli INDIE!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
titoloni non vale più la pena giocarli, o sono pieni di bug o hanno un gameplay ormai visto e rivisto, conviene vendere tutto e farti un muletto nel caso tu voglia provare qualche nuovo titolo indie magari (i più interessanti a mio avviso) oppure qualche titolo retro
per il discorso avere voglia di giocare dipende, se hai 24H libere lo vedi come ti passa la voglia di giocare per assuefazione
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Dota 2 (best moba) -Skyrim (ci perdi la vita solo a moddarlo) -Euro truck simulator 2 (capolavoro assoluto, mi sn innamorato all'inverosimile di questo titolo) -Dont starve -Prison architect -Killing floor -Payday 2 -Xcom enemy within + long war (best mod esistente per questo titolo che è imho il miglior strategico ad oggi) -Civilization V (una droga assoluta, la sindrome del "prossimo turno" ^^) -Path of Exile (best hard core h&s esistente) -Diablo 3 (con l'ultima exp è diventato un titolo "decente") -GTA V (quando esce la mia vita finirà per 2-3 mesi tipo )-Team Fortress 2 e poi bho per ora mi fermo ma potrei andare avanti senza fine
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
stacca la spina per 6 mesi /1 anno e al ritorno troverai qualcosa d'interessante. ovviamente, durante il periodo, devi valutare tu se vendere tutto e poi ricomprare tutto. ti conviene? oppure chiudi coi videogames e ti fai un pc solo per navigare. la scelta e' tua. e' inutile che noi ti facciamo una lista di titoli, sicuramente non te ne andra' bene nessuno ps: al limite potresti chiedere una valutazione del tuo pc: avendo una cifra ( es: 800€) si valuta meglio se mettere tutto in standby oppure vendere tutto e cambiare pagina. ma la scelta e' tua
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 01-07-2014 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=pYLS1F2-t_Q |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono sicuro che ti ritroviamo in sezione console a fare lo stesso ragionamento anzi,su console trovi una varietà di titoli inferiore rispetto al pc,nessuna retrocompatibilità e le esclusive le conti su una mano,quindi ti stancheresti prima secondo me hai un pc esagerato,perchè con un pc che costa la metà giochi agli stessi titoli,con la stessa qualità della config da 1000 euro! Levando degli stupidi filtri non noterai differenza,se non puntualizzando cretinerie ![]() Con la differenza dei soldi,ti fai una vacanza |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quale console portatile?
Su 3ds ci son titoli belli ma venendo da pc quella grafica ti farà venire da vomitare... PsVita è una console morta e sepolta
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
mah non sò proprio
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quoto.
Ne ho le scatole piene anche io di molti "titoloni" ormai fatti senza passione ne impegno e semplificati in maniera imbarazzante. Dai un occhio agli indie. Ti siedi e giochi davvero.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
OCULUS RIFT!!!
No comunque a parte spendere altri soldi io terrei tutto...stanno per uscire dei titoli interessanti, quindi il divertimento crescerà nei prossimi mesi...però se attualmente sei in scazzo prova davvero a buttare dei soldi in un oculus..sicuramente non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
vendi tutto se hai intenzione di smettere di giocare sennò mi sembra assurdo vendere l'attuale migliore piattaforma di gioco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.