Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 19:00   #1
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
che dite vendo tutto?

mi sono fatto il pc in firma 5-6 mesi fà, bella bestia senza ombra di dubbio...mi ci sono divertito moltissimo su warcraft.... ma poi? non c'è un razzo da fare nel mondo pc...neanche wolfenstein è granchè...sono davvero tentato di vendere tutto quanto che dite?
Old 01-07-2014, 19:16   #2
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi sono fatto il pc in firma 5-6 mesi fà, bella bestia senza ombra di dubbio...mi ci sono divertito moltissimo su warcraft.... ma poi? non c'è un razzo da fare nel mondo pc...neanche wolfenstein è granchè...sono davvero tentato di vendere tutto quanto che dite?
Ciao
Il problema non penso sia il pc,ma il tuo stato d'animo

ci sono migliaia di titoli straordinari che potresti giocare.

Prova segui anche l'evoluzione dell'oculus rift,la frontiera del nuovo intrattenimento ludico magari ordinando il dev kit2
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:21   #3
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ciao
Il problema non penso sia il pc,ma il tuo stato d'animo

ci sono migliaia di titoli straordinari che potresti giocare.

Prova segui anche l'evoluzione dell'oculus rift,la frontiera del nuovo intrattenimento ludico magari ordinando il dev kit2
io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...riguardo oculus rift...non regalo soldi a nessuno io per fare da beta tester
Old 01-07-2014, 19:22   #4
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Esatto è esclusivamente una tua questione personale di stato d'animo, io pagherei un rene per una giornata da 48 ore per avere più tempo da dedicare alla mia più grande passione ossia i videogames
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:23   #5
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Esatto è esclusivamente una tua questione personale di stato d'animo, io pagherei un rene per una giornata da 48 ore per avere più tempo da dedicare alla mia più grande passione ossia i videogames
beh nemmeno io ho tutto quel tempo dato che lavoro 12 ore al giorno ma davvero non c'è niente secondo me...buttatre qualche titolo...anche fable the lost chapter è stato fantastico...ma poi?
Old 01-07-2014, 19:32   #6
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Gli INDIE!!!
Old 01-07-2014, 19:35   #7
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
titoloni non vale più la pena giocarli, o sono pieni di bug o hanno un gameplay ormai visto e rivisto, conviene vendere tutto e farti un muletto nel caso tu voglia provare qualche nuovo titolo indie magari (i più interessanti a mio avviso) oppure qualche titolo retro

per il discorso avere voglia di giocare dipende, se hai 24H libere lo vedi come ti passa la voglia di giocare per assuefazione
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:36   #8
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
beh nemmeno io ho tutto quel tempo dato che lavoro 12 ore al giorno ma davvero non c'è niente secondo me...buttatre qualche titolo...anche fable the lost chapter è stato fantastico...ma poi?
Mah guarda, te ne posso dare a milioni di titoli dove spenderei anni di vita

-Dota 2 (best moba)
-Skyrim (ci perdi la vita solo a moddarlo)
-Euro truck simulator 2 (capolavoro assoluto, mi sn innamorato all'inverosimile di questo titolo)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Xcom enemy within + long war (best mod esistente per questo titolo che è imho il miglior strategico ad oggi)
-Civilization V (una droga assoluta, la sindrome del "prossimo turno" ^^)
-Path of Exile (best hard core h&s esistente)
-Diablo 3 (con l'ultima exp è diventato un titolo "decente")
-GTA V (quando esce la mia vita finirà per 2-3 mesi tipo )
-Team Fortress 2

e poi bho per ora mi fermo ma potrei andare avanti senza fine
Old 01-07-2014, 19:39   #9
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
io non vedo nessun titolo interessante... io ho 29 anni gioco da sempre, quindi per me è da un pezzo che non esce niente di buono a parte warcraft che gioco a periodi...non c'è ancora niente di bello come warcraft 3....niente di bello come cod 2...oppure halo 1 pc....insomma boh...stò pensando di vendere tutto e ritoprnare di gameboy (il 3ds è sempre uin gameboy)...riguardo oculus rift...non regalo soldi a nessuno io per fare da beta tester
secondo me hai giocato ''troppo'' e sei un po assuefatto.

stacca la spina per 6 mesi /1 anno e al ritorno troverai qualcosa d'interessante.

ovviamente, durante il periodo, devi valutare tu se vendere tutto e poi ricomprare tutto. ti conviene?

oppure chiudi coi videogames e ti fai un pc solo per navigare. la scelta e' tua.

e' inutile che noi ti facciamo una lista di titoli, sicuramente non te ne andra' bene nessuno

ps:
al limite potresti chiedere una valutazione del tuo pc: avendo una cifra ( es: 800€) si valuta meglio se mettere tutto in standby oppure vendere tutto e cambiare pagina. ma la scelta e' tua
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-07-2014 alle 19:44.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 20:03   #10
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:

-Dota 2 (best moba)
-Euro truck simulator 2 (capolavoro assoluto, mi sn innamorato all'inverosimile di questo titolo)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Xcom enemy within + long war (best mod esistente per questo titolo che è imho il miglior strategico ad oggi)
-Team Fortress 2

Mi piace il tuo post, trasuda vera passione per i videogame
Old 01-07-2014, 20:22   #11
arma1977
Bannato

Quote:

-Dota 2 (best moba)
-Dont starve
-Prison architect
-Killing floor
-Payday 2
-Team Fortress 2

https://www.youtube.com/watch?v=pYLS1F2-t_Q
Old 01-07-2014, 20:41   #12
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
secondo me hai giocato ''troppo'' e sei un po assuefatto.

stacca la spina per 6 mesi /1 anno e al ritorno troverai qualcosa d'interessante.

ovviamente, durante il periodo, devi valutare tu se vendere tutto e poi ricomprare tutto. ti conviene?

oppure chiudi coi videogames e ti fai un pc solo per navigare. la scelta e' tua.

e' inutile che noi ti facciamo una lista di titoli, sicuramente non te ne andra' bene nessuno

ps:
al limite potresti chiedere una valutazione del tuo pc: avendo una cifra ( es: 800€) si valuta meglio se mettere tutto in standby oppure vendere tutto e cambiare pagina. ma la scelta e' tua
beh spero il mio pc valga d+ di quegli 800 euro, ma in ogni caso, mi sono già fermato per un anno e poi sembravo un drogato....ma poi? credo ceh si arrivata la fine del pc per me mi attirano molto d+ i giochi per console portatile
Old 01-07-2014, 21:01   #13
arma1977
Bannato

Quote:
beh spero il mio pc valga d+ di quegli 800 euro, ma in ogni caso, mi sono già fermato per un anno e poi sembravo un drogato....ma poi? credo ceh si arrivata la fine del pc per me mi attirano molto d+ i giochi per console portatile
pensa ad una cosa prima. una volta che hai venduto tutto e sei passato ad una console portatile e hai giocato a qualche titolo...e poi??

Sono sicuro che ti ritroviamo in sezione console a fare lo stesso ragionamento
anzi,su console trovi una varietà di titoli inferiore rispetto al pc,nessuna retrocompatibilità e le esclusive le conti su una mano,quindi ti stancheresti prima

secondo me hai un pc esagerato,perchè con un pc che costa la metà giochi agli stessi titoli,con la stessa qualità della config da 1000 euro! Levando degli stupidi filtri non noterai differenza,se non puntualizzando cretinerie
Con la differenza dei soldi,ti fai una vacanza
Old 01-07-2014, 21:02   #14
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
capolavoro
Old 01-07-2014, 21:06   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quale console portatile?
Su 3ds ci son titoli belli ma venendo da pc quella grafica ti farà venire da vomitare... PsVita è una console morta e sepolta

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 21:31   #16
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
pensa ad una cosa prima. una volta che hai venduto tutto e sei passato ad una console portatile e hai giocato a qualche titolo...e poi??

Sono sicuro che ti ritroviamo in sezione console a fare lo stesso ragionamento
anzi,su console trovi una varietà di titoli inferiore rispetto al pc,nessuna retrocompatibilità e le esclusive le conti su una mano,quindi ti stancheresti prima

secondo me hai un pc esagerato,perchè con un pc che costa la metà giochi agli stessi titoli,con la stessa qualità della config da 1000 euro! Levando degli stupidi filtri non noterai differenza,se non puntualizzando cretinerie
Con la differenza dei soldi,ti fai una vacanza
mmm

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ti consiglio ASSOLUTAMENTE:

- Dark Souls Prepare To Die Edition (comprensivo del "DSfix" di Durante)
- Disciples II Gold Edition
- Vampire The Masquerade Bloodlines

Ultimamente mi sto divertendo con Deus Ex Human Revolution (degno erede del primo indimenticato capitolo) e State of Decay (un po' ripetitivo ma con qualche caratteristica che porta un po' d'aria fresca neigli zombie games)
beh vempire l'ho già giocato anni fa, gli altri 2 non mi dicono molto

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quale console portatile?
Su 3ds ci son titoli belli ma venendo da pc quella grafica ti farà venire da vomitare... PsVita è una console morta e sepolta
si be pensavo al 3ds, la grafica non farà schifo sullo schermo suo

mah non sò proprio
Old 01-07-2014, 21:50   #17
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Anche io vorrei giornate di 48 ore, ma poi se le avessero anche mia moglie e la mia bimba non mi cambierebbe una mazza!

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
Old 01-07-2014, 23:34   #18
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Gli INDIE!!!
Quoto.

Ne ho le scatole piene anche io di molti "titoloni" ormai fatti senza passione ne impegno e semplificati in maniera imbarazzante.

Dai un occhio agli indie. Ti siedi e giochi davvero.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 23:51   #19
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
OCULUS RIFT!!!
No comunque a parte spendere altri soldi io terrei tutto...stanno per uscire dei titoli interessanti, quindi il divertimento crescerà nei prossimi mesi...però se attualmente sei in scazzo prova davvero a buttare dei soldi in un oculus..sicuramente non te ne pentirai
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 23:57   #20
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
vendi tutto se hai intenzione di smettere di giocare sennò mi sembra assurdo vendere l'attuale migliore piattaforma di gioco.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian