|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nuovo cell!!
voglio comprermi un nuovo cell! e siccome ritengo i nokia i migliori al mondo sn intenzionato a comprarmi il nuovo nokia 6510!di cui mi innamoro ogni volta che lo vedo! sapete dirmi pregi e difetti?
....MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,COMANDANTE DELL'ESERCITO DEL NORD,GENERALE DELLE LEGIONI FELIX,SERVO LEALE DELL'UNICO VERO GRANDE IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA E AVR0' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
allora nessuno sa niente
....MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,COMANDANTE DELL'ESERCITO DEL NORD,GENERALE DELLE LEGIONI FELIX,SERVO LEALE DELL'UNICO VERO GRANDE IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA E AVR0' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Nokia??
1 anno e lo devi cambiare!! Bella cosa!! Io Siemens C 35 2 anni e ho cambiato solo la batteria!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Mah... Io ho il 3210 della Nokia da 3 anni e non ho dovuto cambiare nemmeno la batteria....
Sarò stato fortuanto!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
...sono durati solo un anno e poi si sono scassati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Quote:
![]() Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Quote:
Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
sono un fortunato possessore di un nokia 6510
devo dire che è davvero un gran telefono. ottima ricezione il design lo avete visto le funzioni ovviamente sono le classiche di tutti i tel nokia a parte la radio come nel 8310 da 1 a 10 sicuramente un bel 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Io non so come mai, ma tutti i miei amici che hanno avuto nokia 3310, 3330, 5110, 3210 si sono sempre trovati male per l'usura della batteria, ora non so se il 6510 ce l'ha al Litio, il che cambierebbe tutto, però dico che non è possibile che dopo 6 mesi e dico sei mesi di vita la batteria sia da cambiare e nessuna assistenza ( 3 centri in Torino), ti dicono che la batteria non è più in garanzia.... .....io ci sono rimasto male soprattutto quando il mio 5110 , dopo un anno e mezzo di vita ha deciso di esaurire la batteria e anche se ne ho comprata un'altra originale non è durata molto.... ..il cel dopo un paio di mesi da cambio di batteria aveva il display che rilasciava caratteri strani e molto spesso scompariva... ...l'assistenza mi ha detto che la riparazione costa più che comprare un cel nuovo.. ...nessuno di voi sa nulla?? Ho sentito dire in giro che basta cambiare un gommino, ma dove lo posso trovare 1 e poi dov'è sto coso?? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda conosco moltissima gente che ha nokia e io stesso ho sempre avuto nokia e sinceramente non ho mai sentitu nulla del genere e comunque il 6510 ha la batteria la litio quindi vai tranquillo.se vuoi ti vendo il mio!............scherzo dai......ora come ora non so se lo cambierei con altri.
pensa pero ai nuovi t68i e samsung t100. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
...il t68i mi ispira molto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda ti diro sull'hardware pc almeno nelmio caso samsung si è sempre comportata bene. e in piu sul cell io avevo un sgh 100 dopo 2 mesi mi si spegneva da solo e si riaccendeva sempre da solo e dopo una settimana mene hanno dato uno nuovo.
proprio ieri l'ho visto da un mio amico e devo dire che è fantastico anzi ti diro se vuoi il mio nokia........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Io non estremizzerei una marca o l'altra, spesso è anche questione di fortuna. Mi sono sempre trovato bene con i Nokia ma anche gli Ericsson non sono male. Ho appena preso il T66 e, durata della batteria a parte (d'altronde è microscopica è i miracoli nn li fa nessuno ) ne sono entusiasta (x ora).
Gladiatore, non è che la sign (bellissima ! ) è un tantino fuori norma? Ricordo male o la regola è nn più di 3 riche in 800x600? ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.