|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Tablet-PC ibrido Windows 8 da 400€
Salve a tutti, a settembre inizierò a far parte del mondo universitario, per di più sarò uno studente fuori sede, quindi ho deciso di comprare un Tablet-Pc ibrido con windows 8 (non RT).
Sto cercando il tablet che faccia al caso mio e le premesse più importanti sono queste: 1. Non deve pesare molto e deve essere maneggevole (lo porterò ovunque) 2. Lo userò anche per prendere appunti, come agenda e roba varia, quindi il digitizer farebbe comodo.. 3. Necessito di un buon processore dato che questo non è l'unico uso che farò del PC. 4. Una scheda video, anche integrata ma accettabile, per far girare film in HD e qualche gioco senza troppe pretese. 5. Il gps non è indispensabile ma qualche volta potrebbe risultare utile. 6. La fotocamera deve esserci. 7. La durata della batteria deve essere accettabile. Il budget è sui 400 euro spero, col vostro aiuto, di trovare un dispostivo che almeno rispetti buona parte di queste caratteristiche. Ciao ![]() Ultima modifica di MagicGaf : 01-07-2014 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Asus vivoTab Note 8 (è incluso anche il pennino wacom) e Dell Venue Pro 8 (pennino non incluso) imho sono i tablet migliori in questa fascia di prezzo. Il processori sono della famiglia Intel BayTrail che garantiscono comunque buone prestazioni senza avere troppe pretese,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta damirk, ma per quanto riguarda tablet con display da 10 pollici in su ?
Stavo dando un'occhiata al Surface Pro di prima generazione, ho trovato il modello 9UR-00010 a un prezzo davvero interessante : 366euro, tuttavia ho notato una differenza di prezzo tra il modello 9UR-00013 (429euro) e il modello 9UR-00001 (700euro) qualcuno mi sa dire la differenza tra questi tre modelli di Surface Pro ? Per le caratteristiche che ha sembra essere superiore a tanti altri tablet con windows 8 su quella fascia di prezzo.. cosa ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Asus Transformer T100 (ma mi pare che sia privo di fotocamera), Dell Venue Pro 11, ma costa un pò più di 400 euro.
Comunque la versione del surfacepro 128 Gb a 400 euro è ottima e dovrebbe avere anche il pennino in dotazione. Ultima modifica di damirk : 02-07-2014 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per l'aiuto, alla fine mi sono orientato per il surface pro 128gb a 366 euro con pennino, rimane un unico dubbio, aspettare un mesetto o due per il surface pro 2 (che con l'uscita in commercio del surface pro 3 svaluterà) o approfittare di quest'offerta per il gsurface di prima generazione. Quali sono le differenze sostanziali tra i due per quanto riguarda l'uso concreto? Vale la pena aspettare due mesi o approfitto di quest'offerta ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
se aspetti poi uscirà il 4.... ci sarà sempre un modello nuovo, se ti piace prendilo
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io invece aspetterei, il surface pro 1 è abbastanza scarso come batteria e una giornata in università non la fai sicuro se non trovi da attaccarlo alla corrente spesso. Certo forse il pro 2 non arriverà a quei prezzi tra due mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.