|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Da dove vedo la previsione di ampliamento della centrale?
Buonasera a tutti, dove vedo dal sito telecom wholesale i dettagli della mia centrale? Vorrei capire se stanno ampliando la centrale eth come dicono... visto che di sera navigo a 2 Mb causa saturazione se tutto va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dal sito wholesale clicca su coperture geografiche in basso a dx, poi su bitstream e poi scaricati i file excel con le coperture attive e pianificate per ethernet ed atm.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora, nelle coperture pianificate dell'eth non risulta la mia centrale (forse perche' ci sono gia' collegato?) mentre in quella attiva mi dice "attiva" e basta... quindi in parole povere mi stanno pigliando per il c***? Non stanno ampliando una sega? La segnalazione l'ho aperta il 30 maggio, e chiamando mi dicono che e' satura la centrale e per questo vado lento... ma una eth con dslam Huawey 1cv4 puo' essere satura? Perche' mi sta venendo proprio il dubbio che ci sia qualcosa sotto...
Ultima modifica di ilovepc7 : 30-06-2014 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probabilmente stanno realmente ampliando la centrale, il vecchio sito wholesale era più preciso e con più informazioni, chissà a quando risale il file con le pianificazioni. cmq credo che in questo tipo di situazioni si abbia diritto ad una riduzione del canone mensile fino al termine dei lavori, dopotutto telecom garantisce una banda minima e mi pare che tu ne sia al di sotto.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oltre al 187 / sito wholesale non mi pare ci sia altro di preciso o più aggiornato.
Da quanti mesi hai il problema? Ho sentito/letto di gente rimasta con linea satura per 5/6 mesi. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ti posso anche dire che la mia centrale non appartiene al network management a quanto pare, ma l'aggiornamento risale al 26 Maggio, quindi non so dirti se in questo mese hanno aggiunto la mia centrale all'elenco. Ultima modifica di ilovepc7 : 30-06-2014 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prova a verificare sul wholesale le pianificate di "bitstream nga e vula" magari stanno ampliando la centrale alla fiber@cab
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
La situazione cmq in giornata quando va bene e' questa:
![]() ![]() Ultima modifica di ilovepc7 : 01-07-2014 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Stasera la situazione e' la stessa, vado a 2Mb... i valori pero' sono gli stessi, mentre ieri sera stavo a 350ms dal prompt... bo non so piu cosa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.