|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Cremona
|
problema TP LINK tdw8960n
ciao a tutti,
disperato con il nuovo modem mi sono iscritto per avere un aiuto. da circa un mese ho dovuto sostituire il mio vecchio e amato modem di alice perchè morto dopo anni di onorato servizio. era quello a forma di disco 45 giri. mi è stato installato questo tp link del titolo dicendomi che è velocissimo etc.etc. ma sin da subito si è rivelato invece molto lento a livello di caricamento pagine. ho una adsl alice 7mega ed il router da il segnale via cavo al pc da cui sto scrivendo e il wi-fi per il pc portatile o tablet che ho in salotto. gradirei sapere per favore quali prove potrei effettuare per migliorare la situazione. grazie dell'aiuto!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ti conviene dare un'occhiata al thread ufficiale del tuo modem (dovrebbe essere la versione v5, quindi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604136 ), può darsi che qualcuno abbia lamentato il tuo stesso problema.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.