|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
downgrade win7 su fujitsu lifebook U-series
ciao a tutti!
la mia compagna ha in dotazione questo pc per lavoro. è molto bello, ma tra windows 8 e word 2010 (credo), sta impazzendo. si impalla tantissimo, soprattutto word.. powerpoint poi non legge le presentazioni vecchie, insomma per ora sta letteralmente delirando. io pensavo di fare un downgrade a win 7 e office 2007 sp3 che non mi ha mai dato problemi cosi grossi.. mi chiedevo se qualcuno abbia già fatto questa operazione, se ci sono possibili problemi hardware con i driver, o se è una roba sconsigliatissima..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao per i driver non dovrebbero esserci problemi, comunque prima meglio andare a verificare nel sito del portatile se ci sono .
Provare a rimettere W8, magari solo i file del SO da dvd d' Installazione, se c'è o provare a disinstallare e reinstallare Office 2010 ? Sempre da cd originale, se c'è O riportare il portatile allo stato di fabbrica (prima salvando i dati chiaramente
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
ma alla fine credo che per word il problema sia mendeley (un programma per la bibliografia fondamentalmente)..
per il resto provo a capire meglio.. è che 7 mi da più fiducia di 8 in generale... il portatile in se non funziona malissimo. attualmente ha già w8 "pulito" credo.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Altrimenti optate per W7......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.