|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema alimentazione acer 5742g
Salve.
Il notebook non si carica e non funziona senza batteria, tranne che per il primo minuto o qualche secondo. Infatti per i primi secondi la lucina del carica batteria si accende, senza batteria si accende regolarmente il notebook, poi stacca, Si sente anche un rumorino. Ho gia smontato tre volte il notebook,staccato e riattaccato il connettore di alimentazione e quando ho fatto cosi ha funzionato tutto per qualche ora. Il connettore l'ho cambiato e da sempre lo stesso problema... Quale può essere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ora anche smontando e rimontado rimane acceso solo per pochi secondi senza batteria
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se ho capito bene, la batteria non si carica, mentre lasciando il PC senza quest'ultima esso si spegne improvvisamente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Senza batteria si accende per pochi secondi e poi si spegne.
Stessa cosa per la ricarica della batteria per i primi secondi si accende il led e poi si spegne. Sembra come se qualche protezione lo mandi in blocco perché poi per rifunzionare quei pochi secondi devo aspettare un po. Invece a batteria funziona tutto perfettamente Ma è mai possibile che per una cretinata simile devo buttare un notebook dopo poco più di 2 anni, a questo punto mi spavento a comprarne un altro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Hai provato a sostituire l'alimentatore??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.