|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
multifunzione formato legal
Buongiorno,
è la mia prima discussione, quindi vorrei innanzitutto fare i miei complimenti agli amministratori del forum, che ho sempre trovato utilissimo e ricchissimo di informazioni. Non sono un tecnico, cercherò comunque di dare il mio contributo maturato dalla mia esperienza quotidiana nell'utilizzo hardware e software. Sono un ricercatore universitario di area umanistica, quindi stampo prevalentemente articoli scientifici, materiali didattici, lavori miei. Ho a volte l'esigenza di scannerizzare poche pagine da libri o riviste scientifiche. Vorrei perciò acquistare un multifunzione per uso domestico. Vorrei prendere un multifunzione laser monocromatico per stampare A4 che, soprattutto, abbia il piano di scansione di formato Legal (216 x 356 mm), in modo da avere la possibilità di scannerizzare due pagine da un libro aperto abbastanza agevolmente. So che l'ideale sarebbe un piano di scansione A3, ma è fuori budget (vorrei rimanere nei 200 euro). Il piano di scansione Legal sarebbe un accettabile compromesso. Purtroppo i siti di molti produttori da me visitati non forniscono spesso notizie chiare sulla dimensione del piatto di scansione. Nei negozi non ho trovato quasi nulla, tranne poche (e costose) stampanti inkjet a quattro colori (dei colori non ho nessun bisogno). Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi suggerimenti. Cordiali saluti e buon we. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.