|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Doppio XP prof. sullo stesso disco..protezione cartelle...
Ciao,spero possiate aiutarmi.
Ho un notebook con due xp prof. Nel primo xp..che chiamero A...ho impostato qualcosa che protegge la cartella documenti nei confronti dell'altro xp..che chiamo B. Nel senso che se avvio l'xp "B"..se tramite directory cerco di accedere alla cartella documenti dell xp "A"..mi dice che e' protetta. Come faccio a togliere questa protezione in modo che da xp "A" possa vedere tutti i file dell'xp "B" e viceversa? Grazieee |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
nessuno sa la soluzione a questo piccolo problema?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dipende che protezione hai messo . Se hai protetto la cartella con qualche programma in particolare , devi utilizzare lo stesso programma per togliere la protezione .
Se la protezione e stata messa dal computer A , devi entrare nel pc A , e togliere la protezione . |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma non era più facile avere un solo XP e più utenze?
Tra l'altro, come hai fatto a installare Xp su di una partizione che non parte dall'indirizzo 0? Non credevo fosse possibile.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.