|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema Canon IR2018
Salve, ho una canon IR2018 che stampa come in foto, con una striscia nel lato basso del foglio.
Cosa potrebbe essere? Grazie. P.S. alcune aree sono state oscurate per privacy, ma non presentano difetti di stampa.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai problemi con tamburo/lama e compagnia.... chiama l'assistenza.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sarebbe da iniziare smontando e pulendo tutto, poi vedere come va. Se hai buona volontà magari puoi farlo, potresti cercare in rete un manuale di servizio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie della risposta. Quindi dovrei mettere mano solo a lama e tamburo? O il difetto può essere altrove? Ho scaricato n manuale di servizio e hocontrollato che il ricambio originale pronto per l'uso costa sui 250euro. Frse mi conviene rigenerare quello che c'è con dei ricambi che si trovano a poco su ebay. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto adesso in dettaglio, mi pare che il tamburo faccia parte di uno di quei kit che contiene tutto: lama, fili etc...
A questo punto credo ti basterà cambiare quello in blocco. Sui kit "rigenerati" non saprei se vale la pena.... ma se il prezzo è MOLTO inferiore si può rischiare. Bisognerebbe anche vedere quanta strada ha fatto quello che hai su, li danno per 60.000 pagine, magari ha fatto la sua strada. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.