|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
[PN+SS] Case Micro-ATX/Mini-ITX Zalman ZM-T2 Nero + Masterizzatore Sony Optiarc 7280S
Vendo Case Zalman ZM-T2 molto spazioso e compatto per schede madri Mini-ITX/Micro-ATX. In aggiunta posso venderlo in blocco con un Masterizzatore SATA DVD combo Sony Optiarc AD-7280S.
Nonostante le apparenze nel case ci sta molta roba, è ben costruito e nonostante la capienza appare molto compatto. Il masterizzatore è perfettamente funzionante e lo fornisco in versione senza scatola (non mi ricordo come si dice..). Esteticamente immacolati, veramente tenuti bene. Vendo in blocco o se ci sono offerenti per entrambi, anche sfusi! Vendo a 20 euro + ss. Combo 35 + ss. Solo masterizzatore 15 + ss. Presenti tutti gli imballi, lo scatolo originale e manualistica. Spedizione con Paccocelere3 o Corriere espresso. Pagamenti con Paypal o Bonifico bancario. No perditempo, no opportunisti. Coda Max 24h.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Purtroppo per una svista sbagliato sezione, amministratori potete spostare? Please
Ho fatto da me, mi appello agli amministratori per eliminare questo thread che purtroppo ho sbagliato a postare in questa categoria.
Ultima modifica di Øne× : 29-06-2014 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vendo anche sfusi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.