|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PD+Sped] Galaxy Nexus i9250 nero
Vendo Samsung Galaxy Nexus i9250 Nero, 16 gb perfettamente funzionante compreso di scatola, manuali, caricabatterie, cuffie originali, etc etc.
La cover originale in alcuni punti del bordo ha perso la vernice coprente come da normale usura. Ecco una foto che rende l'idea, desidero concludere acquisti in modo trasparente come prassi (verificate i feedback nei miei thread sul mercatino Vetro e schermo perfetti, non rootato. In vendita anche altrove. Precedenza per consegna a mano a Padova e limitrofi comune 110€ Spedito 115€ Ultima modifica di alienzero : 01-07-2014 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda!
coda
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa, ritiro. Buona vendita!
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eversor2, prima ritiri, poi ri-confermi in pm mettendo fretta, ti mando le coordinate per il pagamento e non rispondi piu' ..fammi sapere per favore cosa vuoi fare.
Intanto up. Ultima modifica di alienzero : 01-07-2014 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Arrivato lunedi, ottimo senza segni di usura.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.