|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
CPU 100% aiuto...!
Quando avvio il PC questo programma Searchindexer.exe mi porta via tutta la CPU. Prima non avevo questo problema... Aiuti??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si si lo faccio sempre per far tornare la CPU normale 2-3% quando non utilizzo niente. Il problema è che lo faccio ogni volta quando accendo il PC sennò come ho detto ho la CPU al massimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se non vado errato è l'indicizzatore di files di Windows (alias CDAEMON.exe).
prova qui: http://www.mediamarketingservice.com...zzazione-file/
Il mio sito: http://jymmy097.altervista.org Jymmy097: appassionato (ma ancora di livello principiante/medio) di programmazione in generale. Programmo in VB.NET e PHP, ciò non toglie che a volte mi diletti con qualche rendering 3D o mi rilassi con qualche videogioco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Da quanto tempi hai notato questo comportamento? Se la cosa non si protrae da troppo tempo lascia un paio d'ora il pc acceso ma senza far nulla, il servizio ovrebbe così terminare l'indicizzazione e smetterla di occupare tutta la cpu.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok grazie, sembra che il problema sia scomparso misteriosamente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
searchindexer crea degli indici che vengono usati dalla funzione di ricerca file di windows (se cerca negli indici fa molto prima che a cercare fisicamente).
Ogni tanto parte e fa un giro per ricostruire gli indici, usando un botto di CPU. Ma poi torna a dormire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.