Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2014, 13:22   #1
ilRosso00
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Varese
Connessione perfetta ma cala quasi come se si spegnesse ogni 5 minuti per pocho tempo

Ciao a tutti, scusate per il titolo strano ora mi spiago: avrei bisogno il vostro aiuto non so più che fare... Ho una connessione 20mb EOLO, con limite di 40Gb al mese, alla fine dei quali la connessione si blocca a 4mb. Molto spesso rimango con la 4mb visto che finisco velocemente i Gb disponibili, però con la 4mb dovrei riuscire a fare tutto tranquillamente. infatti la connessione va benissimo, quando faccio i test è sempre sempre sempre attorno ai 3.9 mb in download e 1mb in upload, sempre così. Io gioco spesso al computer, quindi necessito di non avere problemi di lag. Infatti il mio ping in gioco è sempre dai 20-30, Il problema è che ogni 2-3 minuti mentre gioco il ping mi sale improvvisamente oltre a 1000 e quindi mi si blocca praticamente tutto, questo dura massimo 10-20 secondi per poi tornare a 30 di ping quindi alla solita connessione giusta che dovrei avere, però è proprio insopportabile, non penso sia un problema della connessione perchè va sempre bene ma ogni tanto sembra appunto come se si spegnesse (quindi raggiungo piu di 1000 di ping a caso) per pochi secondi per poi tornare normale... potrebbe essere un problema del pc?
Spero di essermi spiegato, so che è un po' lunga come cosa ma ringrazio in anticipo chiunque mi risponda... sono disperato davvero
Spero che potrete darmi dei consigli-ipotesi su cosa fare

"One way to forget about pain is to do something you will be in, completely. So... Computer games" (Dendi)
ilRosso00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:47   #2
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Le cose sono solo due.
1) Hai un virus o programma sul pc o altro dispositivo che ciuccia banda..............vedi se il tuo router ha un opzione per monitorare la banda, in questo modo capisci quale periferica è incriminata.
2) La cella di Eolo è al collasso.....devi contattare NGI.
Old 26-06-2014, 14:01   #3
ilRosso00
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Le cose sono solo due.
1) Hai un virus o programma sul pc o altro dispositivo che ciuccia banda..............vedi se il tuo router ha un opzione per monitorare la banda, in questo modo capisci quale periferica è incriminata.
2) La cella di Eolo è al collasso.....devi contattare NGI.
Non so come sapere se il router ha un pozione per monitorare la banda...
Ora formatto il computer e vedo se lo fa ancora se lo fa ancora contatto subito NGI, ci sono sempre problemi con NGI però davvero...
E se la cella eolo è al collasso? cosa significa?
Grazie per la risposta

"One way to forget about pain is to do something you will be in, completely. So... Computer games" (Dendi)
ilRosso00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 20:09   #4
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Immaginati tu seduto in una pizzeria, con un unico cameriere? Il cameriere è Eolo.
Old 26-06-2014, 22:50   #5
pikappapi2003
Member

L'Avatar di pikappapi2003

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Immaginati tu seduto in una pizzeria, con un unico cameriere? Il cameriere è Eolo.
Tempo fa mi proposero il cambio del cameriere .
Mi sono alzato e me ne sono andato altrove

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP