Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2014, 21:14   #1
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
MIGLIORI CASE FULL TOWER DEL MOMENTO

ora non ho intenzione di cambiare il mio case ma volevo sapere che alternative ci sono oggi dato che il mio amatissimo antec DF-85 che pare essere fuori produzione

le caratteristiche più importanti:
- FULL TOWER, devono starci comodamente due schede video o motherboard dual-socket che occupano più area, almeno lo spazio per 8 HDD da 3.5''
- componenti in vista, deve esserci un pannello trasparente e devono esserci logicamente dei LED o delle ventole che illuminino l'interno, altra cosa importante, deve avere uno spazio chiuso retrostante per la gestione del cablaggio in modo che sia tutto in ordine e bello da vedere
- deve supportare almeno 5-6 ventole da 120/140mm o più
- deve costare non meno di 100€ e non più di 225€

RICHIESTE IMPOSSIBILI??
Old 26-06-2014, 21:27   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
io mi butterei sul thermaltake level 10 è molto bello al prossimo rinnovo me ne faccio pure io uno
a livello di design pure se vorresti spendere meno andrei cmq su thermaltake è probabilmente il migliore costruttore a livello di design e non solo...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:46   #3
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
http://www.corsair.com/en-ca/carbide...-atx-cube-case
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 10:38   #4
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

maddens quel case non è full tower e poi è orrendo

thermaltake è una buona marca

al momento mi piacciono questi:
http://www.thermaltake.com/Chassis/F...ion/design.htm
io cerco sempre roba insolita e questo lo è di sicuro
http://www.coolermaster.com/case/full-tower/haf-932/
questo ha un aspetto più normale, ha un prezzo abbordabilissimo e ha un incredibile scelta di ventole che gli puoi mettere

dite che sono meglio le ventole assurde da 230 che gli mettono di standard o sarebbe meglio 4 ventole da 120mm nel fianco tipo questa: http://www.aerocool.us/accessory/shark_r12.html
e poi dietro e sopra ventole 3 ventole da 140 tipo questa: http://www.aerocool.us/accessory/shark_r14.html
e di fronte una ventola da 200 tipo questa: http://eu.coolermaster.com/it/produc...ilent-fan.html

140€ il case, 40€ ventole da 120mm, 30€ ventole da 140mm, 14€ ventola da 200mm in tutto: 224€, sono tanti, non so se sarei così pazzo da buttare tutte le ventole incluse e spendere 84€ in ventole nuove

attualmente ho 3 ventole da 120mm e 2000rpm davanti, due da 140mm e 1250rpm sopra, due da 120mm e 1500rpm dietro e una da 120mm e 1500rpm nel fianco per le schede video, prima tra le due c'era molta aria calda, quella di sopra era poco efficiente nel raffreddamento perchè usava aria piuttosto calda mentre quella sotto usava l'aria fresca data da una delle ventole frontali, con una ventola da 82CFM davanti il problema dovrebbe essere cessato d'esistere, -8° al 100% di lavoro

Ultima modifica di frank8085 : 28-06-2014 alle 11:06.
frank8085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 12:09   #5
Cobain
Bannato

@frank
hai detto che il carbide non è un full tower ed è giusto.oltre tutto è pure parecchio brutto.
il thermaltake non è una buona marca il thermaltake è una delle prime marche in assoluto cmq molto bello il thermaltake da te scelto.
i cooler master non mi piacciono molto.penso che costano pure troppo per quello che offre.

Ultima modifica di Cobain : 28-06-2014 alle 12:15.
Old 28-06-2014, 17:02   #6
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

quel thermaltake costa più di una fucilata, ho parlato dell'HAF932 perchè dovrebbero rinchiudermi in un manicomio per comprarlo il thermaltake limited edition, costa talmente tanto che piuttosto comprerei una bella scheda video, tipo una NVIDIA TITAN BLACK e risparmierei anche qualcosa...
e anche se fosse avrei dei dubbi sull'efficienza di dissipazione
ah non ti ho detto che costa oltre 1000€ quel case

ecco delle foto:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

e dopo avergli dato un'occhiata da vicino non è che sia poi un gran che per costare 1000€ ma dopotutto che cosa pretendi per quella cifra, io ne vorrei uno che sia capace di sfornarmi una pizza premendo un bottone
Old 28-06-2014, 17:05   #7
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

ma il tuo HAF X non è molto differente da un HAF 932, non ti piace il case che hai comprato?
ah ecco e quindi sono autorizzato a chiederti come se la cavano le ventola già incluse o se vanno cambiate
Old 28-06-2014, 18:57   #8
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frank8085 Guarda i messaggi
ma il tuo HAF X non è molto differente da un HAF 932, non ti piace il case che hai comprato?
ah ecco e quindi sono autorizzato a chiederti come se la cavano le ventola già incluse o se vanno cambiate
si infatti non è diverso beh per quello che l'ho pagato le feature di montaggio sono arcaiche io venivo da thermaltake armour ed era 10 anni avanti ed era pure piu bello comprai l'half x solo per cambiare, esteticamente non è bruttissimo ha l'aspetto di un carro armato ma nel suo complesso come ho detto indesign e feature di assemblaggio il thermaltake è anni avanti.non ti piace il level 10 no limited edition?si trova tipo 300 eurozzi ha pure vasca per il liquido

Ultima modifica di Cobain : 28-06-2014 alle 19:01.
Old 28-06-2014, 19:04   #9
Cobain
Bannato

http://www.thermaltake.com/Chassis/F..._0_/design.htm

questo ha gia vasca per il iquido e pure radiotere e pompa se non erro
Old 28-06-2014, 19:13   #10
Cobain
Bannato

Quote:
la ventola frontale è di scarsa qualita ed è pure rumosa ,pure quella sul retro ,discreta la ventolazza sulla paratia.Se le cambieresti sarebbe meglio

Ultima modifica di Cobain : 28-06-2014 alle 19:16.
Old 28-06-2014, 20:16   #11
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

ma quella pompa a liquido a cosa serve? ve bene per la CPU?

però non si vede un gran che dentro, altra domanda, il liquido è incluso oppure no? se non fosse mi tocca comprarlo insieme alle ventole e i costi sono già saliti

Ultima modifica di frank8085 : 28-06-2014 alle 20:21.
frank8085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 22:01   #12
Cobain
Bannato

Quote:
ma quella pompa a liquido a cosa serve? ve bene per la CPU?

però non si vede un gran che dentro, altra domanda, il liquido è incluso oppure no? se non fosse mi tocca comprarlo insieme alle ventole e i costi sono già saliti
certo che pompa e liquido vanno bene per la cpu,la pompa serve per fare circolare il liquido tra radiatore e cpu nel circuito.ma non credo che ti forniscano pure l'additivo(liquido) il liquido costa poco pure io lo usco con vaschetta sul l'half x.un flaccone sta 7/8 euro.poi dipende di che marca vai.
le ventole dei Thermaltake sono di ottima fatture lo so perché come ho detto prima io ho avuto per anni un bel Amour.
una vaschetta per additivo di quelle doppio bay su un case costa tipo 70 euro come quella che uso attualemente su half x.considera che il case che ti ho indicato monta gia serbatoio per il liquido,sempre lo stesso case ha anche pompa di buona fattura ,una normale pompa di buona fattura su uncase normale verrebbe gia 90 euro.come quella che monto io attualmente.

Ultima modifica di Cobain : 28-06-2014 alle 22:04.
Old 12-04-2015, 14:09   #13
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
che ne pensate di questo Thermaltake Level 10 GT Battle Edition , su 1 pc ho un Thermaltake Chaser A71 su un'altro un Silencio 650 ma non sono soddisfatto e su un'altro un Haf 932, vorrei "rottamare" il silencio e prendere un Thermaltake Level 10 suggerimenti o consigli?
non sono riuscito a trovare differenze tra il level 10 gt e quello Battle Edition
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 16:57   #14
bird89
Member

Iscritto dal: Dec 2014
budget?altrimenti senza limiti lianli o phanteks
bird89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 17:14   #15
mark1000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bird89 Guarda i messaggi
budget?altrimenti senza limiti lianli o phanteks
ho ordinato il termaltake level 10 gt
non ho resistito grazie comunque, ora mi hai dato dei suggerimenti mi metti in difficoltà se me ne piacesse uno che hai messo
Old 14-04-2015, 23:50   #16
John K. Seven
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
CM Storm Trooper tutta la vita!!
La videorecensione fa apprezzare abbastanza bene le sue caratteristiche!!
(c'è anche la versione finestrata)

http://gaming.coolermaster.com/en/pr...cases/trooper/

https://www.youtube.com/watch?v=1ak297epHHs
John K. Seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 08:40   #17
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Anche io sto cercando un case full tower per mandare finalmente in pensione quella schifezza che si chiama Thermaltale Armor.
Apprezzo molto il desing del Level 10, originale e innovativo, ma non mi convince fino in fondo.
Secondo me la scelta migliore è il Corsair Graphite 760t white.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 10:08   #18
mark1000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Anche io sto cercando un case full tower per mandare finalmente in pensione quella schifezza che si chiama Thermaltale Armor.
Apprezzo molto il desing del Level 10, originale e innovativo, ma non mi convince fino in fondo.
Secondo me la scelta migliore è il Corsair Graphite 760t white.
a me piace il level 10, deve arrivarmi oggi o domani, il Graphite 760t lo avevo e lo ho dato a un mio amico per togliermelo di torno
Old 26-04-2015, 17:42   #19
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Sarei interessato al level 10 ma mi chiedevo...ci va qualsiasi scheda video scheda madre o ci sono limitazioni? È stupendo **
Old 26-04-2015, 19:05   #20
mark1000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Sarei interessato al level 10 ma mi chiedevo...ci va qualsiasi scheda video scheda madre o ci sono limitazioni? È stupendo **
nessuna limitazione di nessun tipo, preso e montato è una favola
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian