|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Samsung s advance: il tasto accensione non funzione. Come fare?
Ciao a tutti. Il tasto accensione del mio tel sembra non funzionare più.. ho letto che scaricando un software chiamato Odin avrei potuto riavviarlo, ma non funziona! Ho letto che il problema può essere risolto mettendo il tel in download mode, ma anche lì è necessario usare il tasto accensione.
Se lo attacco al pc si mette in carica, ma comunque non s'accende. C'è un modo di riaccendere questo tel?? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esiste un accessorino che si chiama "jig", si inserisce nella porta microusb del tel e lo accende automaticamente in download mode. Costa pochi euro su ebay, devi cercare quello specifico per il tuo telefono, io l'ho usato con successo su un galaxy s (i9000). Sei sicuro che il danno al tasto di accensione non sia fisico? In quel caso il download mode non servirebbe a nulla
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Non so capire se il danno sia fisico.. il tasto è integro, e una volta spento il telefono non si è più acceso. C'è modo di farlo prima di acquistare l'accessorio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non si trova nei negozi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.