|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
[VI+SPED] HARD DISK ST1000LM014 SEAGATE LAPTOP SSHD 1TB 2.5" SATA3
Come da oggetto vendo questo hard disk Seagate ST1000LM014 HardDisk, è stato usato in una ps4, per qualche mese in totale forse una 50ina di ore.
![]() l'hard disk è perfettamente funzionante. Se necessario posto i eventuali test per confermare la bontà di ciò che offro. €50 + sped vostra scelta e carico L' hard disk è in vendita anche in un'altra mia inserzione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656265, ovviamente se verrà venduta la ps4 toglierò da qui l'inserzione e viceversa. No perditempo e no aste al ribasso In vendita anche altrove Precedenza assoluta allo scambio a mano Spedisco con DHL (è l'unico corriere di cui mi fido, consegna il giorno successivo), se mandate il vostro corriere di fiducia vi assumete tutte le responsabilità e rischi del caso Pagamenti a mezzo postepay, bonifico e paypal (con commissioni a vs carico)
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
venduto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.