|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Pc si accende da solo dopo qualche secondo che lo spengo
Ciao a tutti, espongo il mio problema.
Il pc fisso la settimana scorsa quando si è verificato un temporale ha bruciato la scheda di rete integrata. Il computer è sotto gruppo di continuità ( come monitor,router,hd esterno,stampante e casse) fin da quando l'ho assemblato l'estate scorsa. Il gruppo è stato cambiato un mese fa con uno nuovo e più potente visto che il vecchio non reggeva i miei 2 monitor. Ho letto le varie discussioni e provato di tutto: - non erano attivate impostazioni wake on lan da bios - il bios è il più recente - ho disattivato la scheda di rete da bios - disattivato tutte le impostazioni di alimentazione - non ho toccato nessuna impostazione energetica in windows 7 - ho cambiato la posizione del cavo del gruppo se per caso si era danneggiato l'altra con il temporale - questa situazione non la fa al 100% ma la fa meno volte quando il router è spento, strano in quanto le impostazione di wake on lan sono disattivate. Ho provato di tutto, voi siete l'ultima spiaggia La scheda è una asus p8z77-v, l'alimentatore è un Corsair, il gruppo è un ADJ da 900w ( non dite che fa schifo perchè e il secondo che cambio in 3 anni, ma solo per questione di maggiore potenza).
CPU: i7 3770k + noctua dh14 - Mainboard: ASUS P8Z77-V - RAM: DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D 16gb - Hard Disk: Seagate 500gb sata2 + ssd agility 3 120gb - Scheda Video: Phantom gtx 780 GLH - Scheda Audio: Integrata - Monitor: ASUS FULL HD 144HZ 27" 3D - Alimentatore: corsair 850w hx gold - Sistema Operativo: win 7 64 bit ultimate - Case: Haf 922 + 5 ventole + aerogate3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.