|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Belli gli asus finche non serve l'assistenza
La mia storia:
compro un n550jk a fine maggio e fierissimo lo accendo .Wow. E' talmente bello che sento dei brividi sulle mani, ah no cavolo è il pc che è schermato male e passa la corrente. Esco fuori col portatile e non prende piu il wifi. E come è? Il nexus 4 fa 3/4 tacche. Il mio vecchio asus k93 prendeva benissimo. Il trackpad è infossato a sx e per questo il tasto sx a volte non va. La mascherina del dvd è storta. Lo rimando in assistenza, magari è nato male. Alla Asus hai tipo 50 caratteri per spiegare il problema. Cioè se dovessi riscrivere da "in assistenza" a qui non basterebbe lo spazio. Allora mi suggeriscono di inserire un a4 tra tastiera e schermo e spiegare i problemi. Faccio tutto, spedisco. Dopo due lunghe settimane ritorna formattato (non c'era nessun problema software pero avevo un backup sapendo che lo fanno just in case). C'è scritto sostituito case,dvd,antenna,touchpad. Ohibo, e ridatemelo nuovo facevate prima. Epilogo: touchpad stesso problema, wifi stesso problema, mascherina dvd dritta ma aggancio del lettore quando lo si chiude da forzare se no non si blocca (quasi che fosse stato sistemato a martellate...... ) Chiamo la Asus incavolato come una marmotta lituana e mi dicono, per i problemi segnalati occorre che lo mandi in assistenza. E' normale??? Dopo che gli ho scritto tutti i difetti in maniera accurata me lo rimandano senza neanche verificare quello che hanno fatto e adesso lo rivogliono? E l'assistenza dice che non ne sa nulla perchè è colpa del laboratorio. Vorrei prenderli a schiaffi a razioni di 2 finchè non esce un numero primo. Ora non so se piegarmi a pi/2 e rimandarglielo oppure tenermelo comprare una intel ac wifi e un ssd al posto del dvd (cosa che avrei fatto a prescindere in futuro). Pareri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Tutti gli asus n550 sia jk che jv hanno la mascherina del dvd sporgente di 1mm, anche il tasto infossato a sinistra é normale, come anche il wifi, lo stesso per la scocca.
Ho un asus n550jv, passa nel thread dove ci sono anche quelli con il jk. Ergo, hai fatto un errore a mandarlo in assistenza proprio perché tutti i modelli sono cosi. Bastava leggere il thread o chiedere. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617635 Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Sghizz : 23-06-2014 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Si passa nel forum :-) che ho linkato e ti metterai le mani nei capelli
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
A quale pagina delle 175?
Visto che sei pratico mi saresti molto d'aiuto dicendo come si risolve di base. Cambiando wifi con l'intel? Questo invalida la garanzia? Scusa per il disturbio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si qualcuno ha cambiato la scheda di rete con una intel, basta smontare il notebook con la guida in prima pagina e se non fai danni a viti o altre cose, se vuoi mandarlo in garanzia, basta rimetterlo come prima e la garanxia vale, non ci sono i sigilli.
Personalmente non ho problemi con la scheda wifi.. Dei tanti utenti iscritti al thread, il 50% ha avuto i tuoi problemi assurdi del wifi e l'50% tra cui io nessunissimo problema Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.