|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ech_52900.html
StarTech propone in commercio varie tipologie di adattatori accessori che permettono di configurare il proprio sistema per gestire segnali video in modo differente rispetto allo standard. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
praticamente il Miracast per chi non ha il Miracast ?
sembra veramente inutile e con 2-3 anni di ritardo sul mercato, se voglio una "HDMI wireless" compro un Intel con Miracast, un adattatore HDMI con ricevitore miracast, e mi risparmio questo obrobrio, senza contare che per questo genere di prodotti lo sviluppo dei driver e del software conta tantissimo, magari tra 2 messi questo prodotto sarà dimenticato e abbandonato con prestazioni da 10 FPS e qualche lag. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
400 euro per il wireless.. apperò..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
drivers?? è del tutto trasparente al pc o alla sorgente hdmi in questione, lo puoi usare presumo anche con la play, con decoder o lettori blu-ray.. a patto di alimentarlo con 5v dc a 900ma se costa 400 euro tuttavia sta bene dove sta costasse 40 euro sarebbero ancora tantini e son sicuro ci sono 10.000 alternative cinesi altrettanto valide sulla baia
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il primo solitamente lo chiami "firmware" il secondo "driver" ma la ciccia quella è. Ho visto le prestazioni del Miracast e del "Miracast farlocco" su Android, e ho i miei dubbi che la prima azienda arrivata possa offrire qualcosa di meglio di Intel e Google, poi sarei felice di essere smentito . |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Cmq su Amazon a 300€ di trova senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
O pensi che sviluppare driver per una un'unica piattaforma magari progettata da te sia lo stesso che farlo per minimo 3 (linux-mac-windows) con mille sotto configurazioni hw ? Senza contare che poi se ci voglio collegare il lettore BD, la Play, l'XBOX, la macchina fotografica con uscita HDMI, il cellulare, ...ecc con il box citato posso farlo con la soluzione driver NO! E' un po' cara ma per sbocchi aziendali è ancora prezzata accettabile. O pensate che cambiare scheda WiFi per installare Intel WiDi o aggiornare a Windows 8 per avere Miracast di serie, sia molto più economico ? Soprattutto quando il dipendente più scarso costa 150E al giorno e magari non è molto sveglio e mi ci perde 2gg (a PC) a farlo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
purtroppo anche i prezzi degli hub displayport sono allucinanti
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Prezzi
Come tutti i prezzi di qualsiasi azienda, sono suggeriti al pubblico, ovviamente poi basta cercare e si trovano a meno...
Ad ogni modo per un'utilizzo aziendale non lo vedo male come prezzo, ovviamente non ha un target casalingo.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Scusate ma gli hub dp (DisplayPort MST Hub e Mini DisplayPort MST Hub) hanno solo la funzione di duplicare il segnale in ingresso in n segnali uguali oppure pilotano due display differenti come se ne avessi collegati due distinti che posso poi dal sistema operativo configurare io in estensione piuttosto che in mirroring?
EDIT: mi rispondo da solo, le uscite sono indipendenti, funziona solo con dp 1.2 Ultima modifica di efewfew : 24-06-2014 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
E aggiungo che ora lo sto usando come semplice ripetitore wifi
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 24-06-2014 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.