|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problea Urgente: riavvii spontanei.
Ciao a tutti,
ho un problema su di un Pc in ufficio e non so come uscirne. Ho assemblato la macchina come segue: Case con alimentatore incluso, cpu AMD A8 6600K, MB Asrock FM2A85X Extreme4, ram Corsair Low Profile Vengeance 1600Mhz 2x4Gb, Hd 1Tb, S.O. / 64Bit. Questo Pc ad un certo punto (a circa 2 settimane dall'assemblaggio) ha cominciato a soffrire di riavvii spontanei, senza ragione apparente (forse lo faceva anche dall'inizio ma non me ne sono accorto). La prima cosa a cui ho pensato è stato l'alimentatore (non essendo "buono" ho ritenuto essere lui il responabile). Avendo un altro Pc, con un corsair 600W, a cui non è mai successo di riavviarsi ho fatto l'inversione dei 2 alimentatori. Il Pc ha continuato a soffrire di riavvii random (può essere 1 al giorno o 4 in un'ora). Sarà la ram ho pensato ed ho cambiato i banchi con altri. Il problema persiste. Ho formattato il pc e non cambia niente. Per favore aiutatemi, il pc deve essere stabile, non possiamo perdere dati ogni volta che decide di riavviarsi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
che scheda video hai? o usi l'integrata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao, uso l'integrata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.