|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Differenza bluray dati, bluray video
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Marco ed ho un dilemma.
Mi scuso sin da ora se ho sbagliato sezione. La mia curiosità è nata dal cercare di fare un bluray con all'interno alcune stagioni di una serie. Quando lo masterizzo mi crea un disco dati e non video. Che differenze ci sono? Powsono creare problemi di incompatibilità con alcuni lettori? Per masterizzare ho usato nero burning preso da nero 14 ed ho notato che non ha fatto la conversione video cioè i file son rimasti in mkv. Grazie mille a tutti Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Se riuscite ad aiutarmi mi salvate la vita, mia mamma mi sta rompendo l'anima :-D
Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno che sa spiegarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Proviamo a spostare di sezione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Non ho mai fatto BD video, ma in passato ho fatto dei DVD video e penso la situazione sia analoga.
Per fare dei dischi video che vengano letti correttamente dai lettori da tavolo è necessario crearli in maniera particolare. Se apri un DVD video nel PC vedrai una strana struttura a cartelle e dei file .VOB Solitamente si usano degli appositi programmi di "authoring" per creare l'immagine del disco a partire dai file video e poi si brucia l'immagine su disco Dai una lettura a questi link Blu-ray authoring Authoring Sw
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.