|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Problema LCD , righe verticali colorate
Da pochi giorni ho preso un sistema thin itx , ovvero un all in one cn la possibilità di aggiornare i componenti.
Il mio modello è un LG 22AM33NB-BC preso usato ma garantito da Amazon.de una volta installati i vari componenti , una volta acceso , appaiono righe verticali colorate. se stacco i connettori tra display e scheda madre interni e collego un monitor esterno all'uscita dvi il pc funge normalmente , ergo il problema sta nel display. Essendo correttamente alimentato credo che il problema stia nella connessione dati tra scheda madre e display, secondo voi si può sistemare in qualche modo ? amazon.de purtroppo mi rimborserebbe senza sistemare il guasto , ciò comporterebbe il completo rimborso economico ( 90€ ) ma mi obbligherebbe a spenderne 200€ per il modello identico ma nuovo. ecco la schermata. potrebbe essere anche un problema di inverter o solamente di connessione dati tra scheda e display ?
Ultima modifica di seb87 : 23-06-2014 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
secondo voi è più facile che sia un problema di cavo/lcd o di connettore video della scheda madre ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.