|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio nuovo notebook
Ciao a tutti, a breve vorrei cambiare il notebook, dunque son qui a chiedervi consiglio
Le caratteristiche che non devono mancare sono: Processore i7 (magari di 4a generazione) RAM minimo 8gb Possibilità di avere doppio HD (almeno recupero l'ssd dall'altro PC) 15.6 pollici risoluzione obbligatoria 1920x1080 Schermo non lucido (ovvero no glare) e neanche touchscreen (odio le ditate sullo schermo XD) Sarebbe carina, ma non necessaria la tastiera retroilluminata Ultima cosa importante il peso, se il nuovo notebook fosse un ultrabook sarebbe perfetto Spero di non avere troppe pretese XD. Grazie a tutti. EDIT: mi sono scordato un altra cosa carina EDIT2: Avevo visto il nuovo dell xps 15 ma ha lo schermo touch e non so se posso "personalizzarlo" prima dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
non hai scritto il budget.. attualmente l'n550jk a 900 euro puo' essere considerato best buy .. ha tutto quello che ti interessa ..
non e' un ultrabook .. per l'ssd puoi prendere un caddy e montare due dischi togliendo il dvd.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Ciao oppure puoi dare un occhiata alla raiontech con i raionbook g1 o g2, sono portatili configurabili. Guarda anche la santech anch'essa tratta portatili configurabili ma un po' più cara.
Ciao Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.