|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[lo+sped] Benq XL2420T LCD Monitor 24
ciao a tutti causa inutilizzo vendo questo bellissimo monitor full hd e 3D ancora in garanzia presso amazon,il monitor viene fornito completo di bundle e scatola originale lo cedo per 235 spedito oppure scambio con vga tipo 680 piu conguaglio da parte vostra intorno ai 10 euro o processore intell 4770k idem con conguaglio da parte vostra di 10 euro cmq al limite se ne parla in pm.
il monitor e' perfetto senza segni e viene fornito con cavo dual link per 3d http://abload.de/img/benq1hssf.jpg per altre foto specifiche contattatemi pure in pm solo se realmente interessati perche devo disimballarlo tutto se e' il caso solite regole: code veloci al max 2 ore ritiro dalla vendita se lo ritengo opportuno in qualsiasi momento non inquinare il treadh altrimenti segnalo ai mod richiedo la massima serieta' come del resto ho offerto io in qualsiasi trattativa basta che guardate il mio profilo accetto postpay\paypal con commissioni a carico di chi acquista
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 25-06-2014 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao Danilo mi metto in coda con acquisto.
Ti faccio sapere appena possibile ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
up up
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.