|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2
|
Indirizzo IP visibile in un forum
Ciao, sono nuovo tra voi, mi sono iscritto per capire qualcosa del mondo informatico, e apro questo primo thread perché vorrei porgere una domanda alla comunità:
Se un utente ha un IP dinamico, (come nel mio caso) e si iscrive e frequenta un determinato forum, gli admin di quel forum, generalmente vedono e vedranno l' IP del provider di questo utente tutte le volte che lui si è connesso, dal giorno della registrazione fino all'ultima connessione ?? oppure generalmente vedranno sempre e solamente l' IP dell'ultima connessione di questo utente ?? Spero che la domanda sia chiara e di conseguenza spero che qualcuno esperto possa darmi qualche delucidazione in merito. Grazie a priori e un saluto ![]() E' un bel forum il vostro, peccato che io non capisca molto di informatica, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5135
|
se mantengono un log degli accessi, avranno lo storico tutti gli IP dai quali hai acceduto, altrimenti vedranno solo quello dal quale sei connesso in quel momento.
Ultima modifica di bio.hazard : 21-06-2014 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2
|
Ok grazie per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.