|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ram
salve dopo varie ricerche ho capit che monto codesta ram^^
GENERALE Capacità tot: 1 GB Nome modulo: PC2-5300 Tecnologia: DDR2 Tipologia: DIMM Frequenza (Bus clock rate): 667 MHz Error Checking: Non ECC Ampiezza modulo: Unbuffered Kit: No Generica: Sì torna su SPECIFICHE TECNICHE CAS Latency: 5 Rank: 1 Numero Pin: 240 Alimentazione: 1,80 V Tecnologia HyperX: No torna su DIMENSIONI CON IMBALLO Lato A: 17 cm Lato B: 6 cm Lato C: 1 cm bene^^ vorrei portare il pc a 4b come consigliatomi dal forum in un altra discussione ma nn vorrei spendere molto perche il pc non è piu mio, ho fatto una ricerca su ebay ma si sono troppissimi modelli nn ci capisco molto qualcuno di buona volonta mi cosiglierebbe l'acquisto giusto da fare?^^^^^^^ grazie come sempre gentilissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Se vuoi fare un upgrade del genere è la scheda madre quella da conoscere meglio (scheda più grandte, su cui tutto il resto sta attaccato).
Visto che non sei un esperto, prova a vedere che ti dice la scansione del programmino della crucial http://it.crucial.com/ita/it Ovviamente ti offre delle RAM della loro ditta, ma nulla vieta di scriversi le specifiche tecniche e poi cercare qualcosa di usato da Ebay. Non mi è chiaro cosa importi di chi è il PC. Quando lo ridai indietro gli togli le tue RAM e gli rimetti quella vecchia. Nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.