Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 13:47   #1
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
(FM+SS) Banchetto Microcool K - colore nero

Vendo Banchetto Microcool K - colore nero, in perfetto stato, completo di tutta la minuteria ed accessori

vendo a 50 euro + ss

comprato qui sul forum il mese scorso, vendo x cambio progetto

STATO CODE
1 - zziplex - in attesa di pagamento - pagato - pacco pronto x la spedizione - spedito
2 - offdexter87

link produttore
http://www.microcool.it/it/prodotto/...-K-Bench-Table

foto puramente dimostrativa

foto reali

LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
-*Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
-*Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
-*Code brevi di 6 ore*al massimo, dopodichè procedo normalmente.
-*Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
-*Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
-*Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
-*Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
-*Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
-*Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
-*Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
-*Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per*TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
-*Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
-*Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
-*Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
-*Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia.
-*Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
-*Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
-*Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
-*Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
-*Spedisco solo tramite le Poste.
-*Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3&euro oppure no.
-*Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
-*Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
-*Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
-*Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
-*Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
-*Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum,*eBay, ecc...).

Post-vendita
-*Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
-*Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
-*Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
-*Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma o googlate il mio nick.
-*Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

Ultima modifica di alex2173 : 02-07-2014 alle 21:52.
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 15:17   #2
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Up

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Old 21-06-2014, 09:25   #3
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
coda a 50 spedito con mezzi postali....
Old 21-06-2014, 10:07   #4
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
Ok. Si può fare a 50&euro; spedito se x piacere mi mandi un mp con il tuo nro ri telefono e dati x la spedizione così preparo il pacco e ci mettiamo d'accordo anche x il pagamento

Old 22-06-2014, 20:37   #5
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
ciao, ti ho mandato mp se vuoi concludere
Old 22-06-2014, 21:38   #6
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Coda

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 23:33   #7
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Coda

ciao, ho passato i dati del pagamento a zziplex, se non dovesse andare a buon fine passo a te
Old 01-07-2014, 10:43   #8
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

pagamento inviato in questi istanti...attendo tracking...saluti!
Old 01-07-2014, 13:06   #9
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
pagamento inviato in questi istanti...attendo tracking...saluti!
ciao, come detto x telefono pagamento arrivato e stasera ti faccio avere foto del pacco e traking della spedeizione che ti farò domani mattina
Old 01-07-2014, 13:12   #10
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Coda

ciao, questo è banchetto è stato venduto se può interessarti ho anche questo ancora da inserzionare

http://shop.dimastech.it/banchetto-d...o-metallizzato

però è dal mio carrozziere x la nuova colorazione e non so dirti tra quanto me lo ridarà xchè purtroppo ha dei tempi di lavorazione molto rilassati
Old 01-07-2014, 20:57   #11
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

ciao, allora pacco pronto x la spedizione, ti ho mandato su watsapp le foto del pacco e del traking, se dovesse cambiare domani mattina te lo ricomunico, ti mando in pm il traking
Old 01-07-2014, 21:16   #12
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Basta il tracking quando lo hai, mandami un pvt...grazie
Old 01-07-2014, 21:31   #13
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Quote:
Basta il tracking quando lo hai, mandami un pvt...grazie
già mandato
Old 02-07-2014, 08:01   #14
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

ti confermo la spedizione del pacco, poi ci risentiamo quando ti arriva
Old 06-07-2014, 11:34   #15
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Tutto perfetto, grz!
Old 06-07-2014, 11:47   #16
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Ok grazie a te. Si può chiudere grazie

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian